Incontrare e Scopare

Godo se mia moglie viene sborrata in faccia

Ciao, mi chiamo Filippo e sono il marito di Sandra, scrivo questo annuncio per proporre la mia mogliettina in quanto mi piace da impazzire l’idea che venga scopata davanti a me e poi mi piace vedere mia moglie sborrata in faccia.

Sandra è una mogliettina procace, vogliosa e porca.

É sempre molto eccitata e è già bagnata all’idea di trovare un bel cazzo dai 45 anni che voglia sborrarle in faccia.

Ora è qui accanto a me e già solo il mettere l’annuncio su questo sito di incontri e pensare a tutte le porcate che farete le fa venire voglia di masturbarsi, e mi sto eccitando pure io.

Siamo di Roma ma per un bel cazzone duro come il marmo ci spostiamo in tutta la provincia
e valutiamo incontri in tutta la regione Lazio.

La cosa più eccitante di questo annuncio è che in realtà sono io marito che voglio mettere in bella mostra le forme di mia moglie descrivendo le porcate che più le piacciono fare su questo sito perché mi piace essere un cornuto sfigato che guarda la sua mogliettina mentre si fa scopare e sfondare da un altro bell’uomo.

Sono cuckold e mi piace proprio vedere mia moglie Sandra scopare con un altro uomo, la cosa che mi eccita di più è quando le sborrano in faccia per poi vederla giocare con lo sperma dell’altro uomo in bocca.

Proprio per questo motivo è esperta pompinara, si è proprio specializzata nel fare profondi pompini con ingoio mentre ti guarda dritto negli occhi.

Nella sua vita quotidiana, durante le sue giornate classiche, Sandra è considerata una bella donna, e ha un lavoro serio e onesto.

Agli occhi della gente, è proprio una brava mogliettina, le piace cucinare e andare a fare lunghe camminate per tenere il suo culo sempre sodo.

Le piace prendersi cura di se stessa e del suo aspetto fisico per essere sempre desiderata da tutti i suoi uomini.

Anche dal mio punto di vista è una brava mogliettina, infatti appena le ho detto che volevo provare a vederla scopare con un altro, da vera troia e mogliettina devota che è, ha dato il suo consenso.

E così ecco il mio annuncio su questo sito di incontri di Roma e provincia e per tutta la regione Lazio.

Ho scoperto la mia passione cuckold guardando i film porno e ho subito voluto provare a mettere in pratica.

La prima esperienza avuta è stata subito molto eccitante, mi è piaciuto molto guardare mentre sfondano in ogni buco la mia mogliettina.

Io guardo e mi sego, a volte, solo se si è tutti d’accordo, tocco anche.

Vivo a Roma e il mio lavoro è estremamente coinvolgente e interessante, la mia vita è super piena di interessi e proprio questa mia curiosità nel scoprire nuove cose e nuove attività mi ha attirato verso il mondo cuckold.

Scoprire sempre nuove frontiere anche in ambito sessuale è una cosa che mi eccita tantissimo. Per cui mentre starai scopando mia moglie, è valido tutto, lei ovviamente è d’accordo, anche mentre sto scrivendo è qui accanto a me tutta bagnata.

Le piace fare pompini, e l’ho già detto che questa è la sua specialità, adora farsi inculare nel suo culo bello stretto e sodo.

Ha un bel seno eccitante e procace e le piace prenderci i cazzi nel mezzo.

Insomma diciamo che non c’è nulla che non le piaccia fare e voi insieme potrete scoprire tante cose l’uno dell’altro sempre mentre io cornuto guardo.

Questo annuncio è stato messo proprio per trovare un uomo sui 45 anni da portare a casa e che mi scopi la moglie mentre io guardo.

Siamo una coppia molto decisa e molto determinata e quindi vogliamo trovarti, ovunque tu sia, per scopare mia moglie.

Cerco un uomo che non sia timido, sia spigliato e sappia scopare la mia regina a dovere mentre io mi masturbo.

Deve scopare per un bel po’ di tempo, non vogliamo una cosa da poco, vogliamo una notte di sesso sfrenato per farmi guardare e masturbare.

Sponsorizzo la mia donna che è una vera troia, prosperosa e sta aspettando te.

Se stai leggendo e l’idea di scopare una bella donna prosperosa e troia della zona del Lazio ti sta eccitando e te lo sta facendo venire duro. Contattaci subito non vedo l’ora che mia moglie venga sborrata in faccia.

No perditempo.

Vogliamo trovare un uomo che sappia esaudire ogni desiderio di mia moglie.

L’incontro potrà tranquillamente iniziare con un bel pompino, che è la sua specialità. Per proseguire con una bella scopata casalinga, come piace a lei, mentre io mi sego e attendo che mia moglie venga sborrata in faccia.

5 commenti su “Godo se mia moglie viene sborrata in faccia”


Deprecated: str_contains(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 2656

Lascia un commento


Deprecated: json_decode(): Passing null to parameter #1 ($json) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-content/plugins/itro-popup/functions/core-function.php on line 146