Incontrare e Scopare

Siamo due amiche bisex ma sposate

Salve a tutti, siamo due donne sposate e siamo molto amiche da ormai tanto tempo. Tra noi due non ci sono molti segreti. Da sempre sappiamo che nonostante ci piacciono gli uomini, amiamo anche le donne, insomma siamo sue amiche bisex! Ci chiamiamo Lidia e Angela e proveniamo da Matera in Basilicata. Dove viviamo assieme ai nostri mariti, ci occupiamo delle nostre case e degli affari familiari essendo casalinghe. Spesso il pomeriggio, finiti i tediosi lavori domestici, ci troviamo in una delle nostre case e per svagarci un po’ leggiamo alcuni racconti erotici.

Questa passione è nata molto tempo addietro quando frequentavamo la scuola superiore. Noi ci conosciamo praticamente da sempre, quando ci siamo conosciute e dopo che i nostri compiti scolastici terminavano alleviavamo la tensione leggendo riviste porno con uomini e donne che facevano porcate di ogni genere e desideravamo già incontri trasgressivi Basilicata. E non riuscendo a procurarceli giocavamo tra di noi da perfette amiche bisex.

LEGGIAMO E PASSIAMO GIORNATE TRASGRESSIVE

La lettura di questi racconti erotici ci fa eccitare troppo, spesso leggiamo racconti di giovani signorine che scoprono la gioia del sesso tra donne. Ieri abbiamo letto un racconto che parlava di una bella poliziotta che arrestava una sexy ladruncola intenta a fare furtarelli in un negozio di abbigliamento intimo. Quando le due sono arrivate nella stazione di polizia, la ladra ha cominciato a piangere perché pentita di aver rubato quel tanga in pizzo viola.

A questo punto la poliziotta ha cominciato a eccitarsi nel vedere quella giovanotta sexy piagnucolare, le ha detto che l’avrebbe rilasciata solamente se si fosse provata quelle mutandine viola molto provocanti da troietta, e la ladra ha chiaramente accettato la proposta pur di uscire velocemente di prigione.

A questo punto della storia l’eccitazione delle donne è cresciuta rapidamente a dismisura, così anche la poliziotta ha cominciato a spogliarsi mostrando calze a rete e biancheria intima estremamente hot, poi hanno iniziato a baciarsi con la lingua e denudarsi completamente leccandosi come due puttanelle affamate di fica e penetrandosi a vicenda con le dita. Proprio mentre le due godevano senza nessun pudore è arrivato un altro poliziotto che si è molto arrabbiato per l’accaduto.

Le due però dopo la paura iniziale si son eccitate di nuovo hanno coinvolto in questo giochetto sexy anche l’uomo che non ha potuto più resistere ai bei corpi nudi delle due, e con il suo cazzo diventato duro come un diamante le ha penetrate a turno, donando a entrambe un po’ della sua abbondante sborrata.

QUELLA VOGLIA PAZZA DI RIVIVERE I RACCONTI

La storia della poliziotta e la ladra ha fatto inzuppare le nostre mutandine e siamo corse ai ripari togliendocele e leccando le nostre belle passere ardentemente in una posizione 69. Quello che non siamo riuscite ad imitare è stato il cazzo di pietra del poliziotto. Noi abbiamo pensato come poter fare per poter avere momenti di fuoco a tre e la soluzione è incontri Matera. Nella nostra città siamo sicure sia pieno di uomini disposti a far contente due puledre come noi.

Una volta abbiamo provato a coinvolgere i nostri mariti nella lettura di racconti erotici ma purtroppo hanno interpretato tutto come uno scherzo. Loro sono molto bravi a scoparci la sera ma non possono assecondare la nostra voglia di trasgressione che ci accompagna da quando eravamo studentesse.

Con il passare dei giorni aumenta in noi il desiderio di una situazione a tre. Però forse sarà difficile trovare un maschio così disinibito per soddisfare due giovani mogliettine così porche e vogliose. Che cercano solo sesso spinto senza freni e bisessuale.

INCONTRIAMOCI E GODIAMO TUTTI INSIEME, SIAMO PRONTE

Le nostre intenzioni ormai sono chiare e per questo siamo pronte in attesa che qualcuno si metta in contatto con noi su incontri Matera. Anche se adoriamo godere il corpo l’una dell’altra continuiamo a sperare nell’incontro di quel vero uomo così voglioso di dominare la nostra passione e il nostro bollente spirito.

Ci dedichiamo sempre con molta cura al nostro corpo, frequentando palestre per tonificare i nostri glutei, andando dall’estetista per manicure e pedicure. La parrucchiera tiene i nostri capelli sempre in forma perfetta perché quando quell’uomo voglioso che desidera incontri trasgressivi Basilicata dobbiamo assolutamente essere preparate a godere con lui in un momento di infinito piacere.

Basterà mandare un messaggio a Lidia e Angela le due giovani amiche bisex di Matera che vogliono incontri Matera. Non esitate ancora, mettetevi in contatto e iniziamo a godere tutti insieme.

3 commenti su “Siamo due amiche bisex ma sposate”

  1. Buongiorno miei amori sono Marco di Matera e vorrei soddisfare le vostre e le mie voglie….😍😘😘chiamatemi al 3714686508 o Whatsapp non ve ne pentirete 😊😍 o Telegram: Attila
    Vi aspetto amori 😍😍😍

    Rispondi

Deprecated: str_contains(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 2656

Lascia un commento


Deprecated: json_decode(): Passing null to parameter #1 ($json) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-content/plugins/itro-popup/functions/core-function.php on line 146