Credo che la mia, o forse dovrei dire la nostra, sia una situazione comune: a mio marito piace essere cornuto ed eccita l’idea che mi si scopino altri uomini. Per dirla senza troppi giri di parole: a mio marito piace essere cornuto. Siamo una coppia di Varese, mi chiamo Sonia e mio marito è Stefano: nomi, per così dire, “d’arte”, perché non vorremmo essere troppo riconoscibili. Le presentazioni vere e proprie, con i nostri nomi reali, preferiamo rimandarle al primo vero incontro.
Siamo dei novellini in questo tipo di esperienze, ma totalmente convinti delpasso che stiamo facendo. Ne abbiamo parlato a lungo prima di decidere se mettere o no l’annuncio, ed infine eccoci qui: una moglie in mostra per attrarre un bull maturo ed esperto che sappia portare un po’ di novità in questa coppia, trasgressiva sì ma, fino ad ora, più che altro nella fantasia. Quante volte io e Stefano abbiamo fantasticato sulla presenza di un terzo nella coppia: un incontro occasionale, un ospite imprevisto, fatto accomodare in casa e con il quale io potessi scopare liberamente mentre Stefano osservava di nascosto. Ora abbiamo deciso di provocare noi la situazione, di cercare sul sito il compagno di giochi ideale.
Nella nostra immaginazione, vediamo il nostro bull accomodarsi nel salotto di casa, servito e riverito da me e da mio marito, come un qualsiasi ospite o amico. Caffettino, due chiacchiere, qualche spudorata avances da parte mia… poi il gioco dovrebbe portare l’aspirante cornuto ad assentarsi, mentre io potrò passare a strusciamenti e ammiccamenti più espliciti. Il resto sarà lasciato all’ispirazione del momento e alle preferenze del torello di turno. Il maritino spierà, discreto, silenzioso, cuckold arrapato ma non invadente.
Per gli incontri a Varese possiamo veramente inscenare tutta la situazione a casa nostra, con tanto di salotto e in un ambiente che è a noi familiare. Almeno per la prima volta ci siamo immaginati questo, ma dopo aver preso confidenza con il gioco non avremo problemi a spostarci e inventare nuove situazioni con nuovi spunti. L’importante è che io venga scopata a dovere di fronte a mio marito guardone e cornuto.
A Stefano piace prendermi dopo che ho già goduto, ma fino ad oggi usavo un vibratore (anche due!) per sfinirmi di orgasmi. Solo quando ero senza fiato entrava in scena lui, per far scivolare il cazzo duro all’inverosimile in una fica gonfia di eccitazione e grondante umori. Adesso siamo al grande passo, alla realizzazione della fantasia erotica più trasgressiva di mio marito: possedermi dopo che a scoparmi è stato un altro uomo, dopo che un cazzo vero mi ha sfondato e fatto mugolare di piacere, mentre dentro di me è ancora calda la sborra con cui mi ha farcito.
Non saremo la coppia trasgressiva più originale su questo sito di annunci, non saremo gli unici che cercano questo tipo di incontri a Varese, ma abbiamo speranze di piacere ad un bull in gamba, che sia attratto proprio dal fatto che siamo dei “principianti”.
Se Stefano ha deciso di mettere questa sua moglie in mostra è perché è veramente aperto e deciso a farmi felice, oltre che a realizzare il suo sogno. Lui sa bene che mi piace provare cose nuove a letto, non solo in tema di posizioni, ma soprattutto di situazioni. Da cosa nasce cosa… Partiamo da questi primi appuntamenti di classico cuckold, e vediamo come si evolve il rapporto.
Il toro che deciderà di montarmi avrà da parte mia la massima dedizione: spagnola tra tette morbide, pompino fatto con passione, fica e culo accoglienti e insaziabili: insomma, tutto quello che una donna può offrire, con gioia, ad un uomo vero che sappia apprezzare. Sono calda, appassionata, vogliosa, senza tabù e preconcetti. Richiediamo discrezione, pulizia, cazzo duro e l’esperienza che a noi manca o, almeno, lo stesso nostro entusiasmo nello scoprire i piaceri del cuckold. Siamo a disposizione per chiarire tutti i particolari e rispondere a qualsiasi domanda prima dell’incontro. Anche a scambio di foto per conoscerci meglio.
Cercavo una esperienza simile. Ho 33 anni e sarei interessato. Sentiamoci.
Ciao mi chiamo Agostino e mi piacerebbe conoscerti chiamami al 3477739459
Così possiamo incontrarci e fare sesso sfrenato e ti farò vedere quanto sono porcellino
Se volete ci sono sono dì Firenze non sono mercenario ed non voglio coppie mercenario se volete puoi contattare Whatsapp grazie mille