Incontrare e Scopare

Cerco incontri trasgressivi in segreto

Buongiorno fidanzati e mariti insoddisfatti, sono una bellissima trentottenne di Piacenza che, per ragioni ovvie, desidera rimanere in incognito. C’è, però, un desiderio ancor più grande: quello di essere scopata da un grosso cazzo. Scrivo quest’annuncio perché mi piacerebbe organizzare incontri trasgressivi con uomini desiderosi, bei maschioni amanti della figa.

Il mio partner, infatti, non riesce a soddisfare i miei desideri e, oggi più che ami, mi sento trascurata a livello sessuale. Ogni giorno, da diversi mesi ormai, sono costretta a masturbarmi più volte al giorno, a inserire più dita all’interno della mia passera bagnata e procurarmi del piacere senza, però, contato fisico con un uomo. Adesso ho finalmente deciso di dire basta: voglio un grosso cazzo che penetri il mio corpo, che si faccia coccolare dalle mie mani e che, ovviamente, si lasci succhiare dalla mia bocca.

Mi sono stufata della monotonia quotidiana, delle mie voglie mai soddisfatte, della sensazioni di solitudine che provo quando sono con il compagno. Malgrado il suo pisello gigante, con mio marito il rapporto sessuale è diventato un evento raro e, ancor peggio, tutt’altro che eccitante. Proprio questa è la ragione per la quale cerco disperatamente incontri a Piacenza, un uomo dal cazzo che grande che entri in ogni mio buco e che mi faccia godere. Voglio trasgredire, abbattere ogni taboo e regola, andare oltre ogni convinzione e dare spazio alle fantasie più estreme.

Voglio trasgressione, calore e riscoprire finalmente la voglia di provare il piacere.
Sono certa che, leggendo questo annuncio, anche tu proverai una voglia matta e insaziabile di organizzare un incontro trasgressivo a Piacenza e vivere sensazioni mai provate prima.
Non avendo mai tradito mio marito e avendo principalmente pensato alla stabilità della mia relazione, non ho mai avuto l’ooportunità di assaggiare altri cazzi. Questa relazione ormai priva di eros, di desiderio e di sensualità non può ancora durare molto. Sono una donna che cerca un uomo per trasgredire, per rompere il patto coniugale e per divertirsi con quanti più cazzi possibile.

Sono aperta a ogni pratica sessuale, in quanto in questi anni le mie fantasie erotiche si sono completamente azzerate e sono desiderosa di incontri trasgressivi. Cerco un uomo che mi trasporti in un’avventura erotica degna di Cinquanta Sfumature di Grigio, che mi possieda con vigore, che mi monti in modo energico, che mi stimoli portandomi all’orgasmo.
Il mio desiderio è quello di provare emozioni nuove, conoscere nuove sensazioni e nuovi piaceri.

Nonostante questa mia voglia di tradire mio marito e di tornare a sentirmi una donna, sono anche una ragazza molto sensibile, pertanto questi incontri dovranno assolutamente avvenire in segreto. Non cerco, quindi, solamente un uomo molto dotato e voglioso di scoparmi per ore fino a farmi venire sul sul cazzo gigante, ma anche una persona discreta in grado di trombarmi la figa con discrezione.

Non ho più voglia di aspettare, tanto meno di instaurare relazioni vere e proprie: cerco solamente un uomo capace di farmi rivivere i momenti passati, i piaceri che solo il cazzo è capace di darti.
Se, quindi, stai leggendo questo annuncio, sappi che sto aspettando solo un uomo che, grazie a caratteristiche come vigorosità e prestanza, sia capace di riempire la mia figa calda e bagnata grazie al suo succoso pisello.
Casa, ufficio, macchina o locali pubblici, io sarò in ogni luogo a gambe aperte, ad aspettare eccitata uno stallone in grado di farmi provare grandi emozioni.

Basta masturbazione, basta voglie e basta scopate senza sentimento: scopami senza esitazione nei nostri incontri trasgressivi.
Contattami se desideri un incontro trasgressivo a Piacenza, sei stanco di tua moglie o della tua compagna, se come me non riesci più a trovare stimoli nel matrimonio. Sicuramente non ti pentirai di incontrare una donna bella e vogliosa che, più di ogni altra cosa, vuole accogliere il tuo grosso cazzo.

Lascia un commento