Incontrare e Scopare

Rossella, la moglie offerta. Sola o per scambio coppia

Ciao, sono Luca, metto la mia bellissima, porchissima moglie, in mostra, perché voglio proprio che se la scopi un altro.
Non deve sembrarvi strano: prima di tutto, merita di più di un solo cazzo, la mia dolce mogliettina sempre arrapata: merita di essere presa più e più volte in un giorno solo, da tanti membri vigorosi, di tutte le forme, colori e dimensioni. So quanto le piacerebbe, e voglio che sia felice; non voglio essere egoista, e per natura non sono insicuro e geloso. So che mi adora e non la perderei mai, non per una scopata.

La guardo mentre cucina, stira, rassetta la casa, e smania, sospira. Io so di cosa ha bisogno più ancora di quanto lei sappia o voglia ammettere: le servono dosi supplementari di cazzo. Come vorrei vederla soddisfatta, la sera, accoccolarsi tenera accanto a me, sapendo che se l’è già scopata un’altro e da me si aspetta solo l’affettuoso orgasmo della buona notte.

Mi piacerebbe, al buio, mentre le accarezzo la fica depilata e le dilato delicatamente, amorevolmente, le grandi labbra umide e calde, per farci scivolare appena un dito, sentirmi raccontare di come ha goduto mentre un altro assecondava le sue piccole perversioni, di come doveva spiegare al nuovo partner i suoi punti sensibili, come titillarla, come leccarla, come prendere il ritmo… tutte quelle cose che io ormai conosco perfettamente, da anni.

Poi mi piacerebbe, mentre la penetro con passione, che mi raccontasse cosa gli ha chiesto, l’altro, che lei non abbia già fatto insieme a me, magari per provarlo insieme, chissà. Vorrei che i racconti delle sue esperienze facessero montare l’eccitazione fino a sborrarle dentro mentre anche lei gode, tutti e due con le stesse immagini nella mente: ricordi per lei da moglie offerta e fantasie per me.

C’è bisogno di tanto in tanto di una ventata di aria nuova in una coppia, oserei dire soprattutto in quelle più affiatate. Per questo ha un senso mettere la propria moglie in offerta, come faccio io con la mia amata Rossella; per questo ha senso sperare in tanti incontri, a Ravenna e dintorni, tra cui ci scappi anche qualche scambio di coppia, in cui, a dire il vero, speriamo tanto sia io che lei.

Siamo sicuri di non essere gli unici ad avere desideri simili, lo abbiamo scoperto sfogliando gli annunci simili al nostro. Ma vorremmo essere noi a proporci in prima persona a singoli e coppie, piuttosto che rispondere agli annunci già presenti; con la pretesa di riuscire a spiegare esattamente che tipo di persona e/o coppia stiamo cercando ed attrarre stalloni e porcelle il più possibile affini. Ci tengo particolarmente, perché voglio che la mia dolce moglie offerta sia veramente appagata dalle sue scopate extraconiugali.

Se c’è tra i lettori qualche uomo o qualche coppia interessata ad incontri, a Ravenna o, chiaramente, anche in zone vicine, perché di certo vale la pena di spostarsi per vivere esperienze di questo genere, il nostro invito è a farsi avanti. Nessun timore, siamo una coppia tranquilla, seria, riservata, pulita.

Il primo appuntamento sarà per conoscerci, quanto intimamente lo decideremo secondo l’ispirazione del momento: Rossella è veramente brava a rompere il ghiaccio e mettere a proprio agio gli ospiti. Sa come accarezzare, con delicatezza e discrezione, sia lui che lei. Io non sono invadente, so restare da parte discreto, partecipare se richiesto anche solo guardando, attivarmi per il piacere della signora presente, se sia lei che il marito desiderano provare lo scambio coppia.

Una volta consolidate l’amicizia e l’affinità erotica si potrà decidere di frequentare club di scambisti, che dalle nostre parti sono particolarmente curati e hanno molto da offrire, ma in cui a volte è imbarazzante approcciarsi da soli.
Per qualsiasi chiarimento su come organizzare o far sviluppare il primo incontro, siamo disponibili a chiarire qualsiasi dubbio. Abbiamo parlato a lungo, io e Rossella, di come gestire il tutto per creare un’atmosfera piacevole e rilassata, raffinatamente sensuale e provocante quanto basta. Aspettiamo il vostro contatto. A presto.

Lascia un commento