Ciao a tutti. Sono la Giulia, una moglie vogliosa e calda di 44 anni a cui non basta più l’uccello del marito. Mi sono iscritta per la prima volta al sito di incontri per conoscere uomini porcelli con cui spezzare la routine del matrimonio. Mi interesserebbero incontri trasgressivi a Venezia e dintorni. Non sono in cerca di una banale scopata, voglio qualcosa di più.
Credo che il termine “trasgressivo” non spiega bene quello che ho in mente, ma provo a essere più precisa. Prima del matrimonio ne ho fatte di cotte e di crude. Un uomo entrava e uno usciva, dal letto, dalla fica, dalla bocca e dal culo. La mia vita sessuale era una giostra. Niente moralismi, niente freni inibitori, nessuna promessa e nessun seguito alla scopata, tipo relazioni e convivenze. Se avevo voglia di scopare, mi bastava una passeggiata in centro, o un salto al bar, e con uno sguardo mi portavo a letto chiunque mi piacesse. Ero una bella ragazza ma, non abbiate paura, che pure da “signora” non scherzo. Sono ancora capace di farvelo indurire con uno sguardo.
Allora la trasgressione era nel farlo dove capitava: un prato, un retrobottega, con il rischio di essere scoperti, che eccitava ancora di più. Adesso per sentirmi trasgressiva, voglio fare sesso fuori dal matrimonio, e provare qualche giochino erotico che ancora non ho sperimentato.
Bei tempi quelli. Certo, dopo il matrimonio le cose sono cambiate per me e per lui. Magari sono un po’ fuori allenamento, ma la voglia, maschioni miei, e la stessa! E vorrei recuperare le scopate selvagge di allora, le maratone di sesso, le inculate dolci e quelle più passionali. E i pompini, sì, ricominciare con la mia collezione di pompini! Prendere in bocca e ciucciare tanti cazzi diversi, forme, dimensioni, sapori nuovi.
Vorrei anche aggiungere alla mia rinascita erotica una marcia in più, adesso che ho più esperienza e maturità. È il sesso con qualche piccola perversione che mi attrae ultimamente, e vorrei che gli incontri trasgressivi comprendessero giochini di sottomissione, come essere legata, bendata… tutte quelle cose che a mio marito non mi azzardo nemmeno di proporre, e quelle che nemmeno mi vengono in mente!
Mi rendo conto che ho bisogno di maschi volitivi e propositivi, perché anche la fantasia mi si sta inaridendo, a forza di scopare con lo stesso uomo. Sono una moglie vogliosa ma repressa, che tristezza! Aspetto il vero maschio che mi faccia decollare, verso orgasmi nuovi.
La routine del matrimonio mi sta logorando, una moglie calda, vogliosa, passionale, sessualmente generosa e disinibita, non può farsi bastare il batacchio del marito; deve farsi sbattere da una varietà di maschi, per essere davvero soddisfatta. Non solo orgasmi, ma una varietà di posizioni, godimenti, sborrate, di mugolii e urla di piacere. Ecco, questo mi manca tanto, tornare a provare il piacere che mi faceva urlare in gioventù.
Il marito, sì, lui lo tengo in conto. Non voglio che si accorga che mi tolgo le voglie ricorrendo ai cazzi altrui, ma un po’ di varietà (per me) farà bene pure a lui. Non sarei nemmeno gelosa, se anche lui sfogasse di tanto in tanto i bollenti spiriti nelle fiche di altre donne… ma non ne vuole sentire nemmeno parlare. Così, fedele lui, mi tocca essere (o almeno sembrare) fedele pure io.
Ecco quindi che l’annuncio l’ho messo perché vorrei sì incontri a Venezia, ma senza dare troppo nell’occhio. Ci si scambia un paio di messaggi, proporrei anche lo scambio di foto, per conoscerci meglio. Poi, se ci si piace, si passa ad un appuntamento. Non posso invitare nessuno a casa mia, ma posso con facilità assentarmi per parecchie ore da casa, senza che mio marito si lamenti o sospetti le corna.
Riassumendo: essendo sposata, chiedo una certa riservatezza; cerco uomini porcelli, sì, ma discreti e rispettosi oltre che decisi, per incontri a Venezia con una moglie vogliosa e un bel po’ insoddisfatta della solita minestra casalinga, che ha deciso di rivoluzionare la sua vita sessuale e cerca complici per giochi erotici trasgressivi, anche oltre le proprie fantasie. Fatevi avanti con le vostre proposte per accontentare questa moglie calda. Ho la voglia che mi monta dentro e credo che esploderò se non mi fate sfogare con una bella trombata. Fatelo per il mio bene… e per quello di mio maito!