Incontrare e Scopare

Ti piace il mio culo nudo?

Sono Paola, ho 45 anni e sono una donna che cerca un uomo a Salerno a cui piaccia particolarmente il mio culo nudo voglioso.
Se guardando la foto del mio sedere ti piace e desideri fottermelo per bene allora non esitare a contattarmi, a patto che il tuo cazzo diventi duro appena mi vede. Perché io ho sempre voglia, per esempio al mattino una cosa che adoro fare è di sedermi con le mie chiappe sul viso di chi ha passato la notte con me e mentre siamo a letto, adoro farmi leccare le natiche e il mio buchino stretto che ha sempre tanta voglia di essere gustato e sfondato a dovere.

Inoltre devi sapere che nel corso degli anni ho provato tanti bellissimi cazzi turgidi ma che purtroppo si stancavano subito ed io invece ho sempre bisogno di un uomo porco e prestante, non per forza bello e affascinante, ma che piuttosto sia fisicamente instancabile e che mi fotta per lungo tempo come una vera vacca da monta sempre vogliosa. Ovviamente sono anche una donna generosa, quindi se mi venissi a trovare sarò pronta anche a fare tutto il resto..
Già, perché non vedo l’ora di accarezzare dolcemente le tue calde palle mentre mi sfondi la bocca col tuo bel cazzone duro e venoso.

In più, oltre a godere col sesso anale che è la mia specialità, devi sapere che anche la mia fica non è da meno, infatti potrai fare dei bei 69 con me, ma sappi che devi essere un bravo leccatore succhia fregna perché mi bagno sempre come una fontana e quando lo faccio non vedo l’ora di essere sfondata ardentemente per ore.
Inoltre mi piace cambiare spesso abbigliamento e farmi adulare dal mio lui quando indosso un perizoma diverso con lo scopo di inventare storielle sexy col mio partner, in modo da rendere particolarmente piccante ogni trombata e farmi sfondare a dovere in tante posizioni differenti.

Quando mi incontrerai sono certa che noterai subito quanto sono in grado di fartelo venire duro soltanto guardandoti e già solo quando aprirò bocca per parlare avrai una voglia matta di aprirmi a dovere. A quel punto io non vedrò l’ora di ingoiare tutto il tuo sperma caldo, proprio perché mi eccitano parecchio le situazioni sporche e proibite che spesso le altre fidanzate o mogli non vogliono fare.

Infatti io non sono la tipica donna casa/lavoro/famiglia proprio perché ho bisogno di trascorrere parecchio tempo tra le lenzuola, ad esempio se nel pomeriggio sto leggendo un libro, adoro stare a pancia in giù sul letto e farmi leccare bene il culo nudo mentre sono immersa nella lettura. Un’altra cosa che il mio sedere ama molto sono le sculacciate condite da qualche insulto spinto e sono certa che quando ci vedremo di persona apprezzerai i miei caldi gemiti che ti invoglieranno a pomparmi con ancora più forza e passione.

La sera invece adoro particolarmente guardare un film porno e fantasticare con il mio lui (occasionale e non) su tutto ciò che può essere fonte d’ispirazione per il sesso. Ad esempio potresti tenermi la testa mentre ti spompino e sditalinarmi il culo, oppure baciarmi in bocca mentre mi tasti il seno e mi sgrilletti il clitoride. Mmmmm, non vedo l’ora di sentire il tuo corpo caldo vicino al mio e di segarti l’uccello a dovere e fartelo diventare durissimo prima di accoglierlo tra le mie calde tette e chiappe sode.

Le mie natiche infatti sono in grado di farti sognare, soprattutto quando sbattono sul tuo ventre e ballano vistosamente mentre mi inculi, sono come una droga, ma senza effetti collaterali, solo puro godimento…
Allora cosa aspetti? Contattami! Non vedo l’ora di farmi leccare da te ed iniziare ad organizzare il nostro primo incontro condito da piccanti particolari, così potrai assaporare e sfondare il mio culo nudo e tutti gli altri miei buchi per tutto il tempo che vuoi.

Lascia un commento