Mi piace farvi vedere mia moglie Ambra
Sono Simone, vivo a Faenza, sono sposato con Ambra e mia moglie è una vera e propria porca. Mi piace da morire mostrare le sue foto agli altri uomini perché io sono una persona molto generosa e godo nel veder godere gli altri.
Molte volte Ambra organizza per me degli spogliarelli sexy e sensuali e allora io cosa faccio? Divento il suo fotografo personale. Inizio a scattare miriadi di fotografie che la ritraggono nelle pose più ammiccanti e passionali. Ma siccome sono uno con il cuore grande. Queste fotografie non le tengo per me, ma le voglio condividere con gli altri uomini.
Da quando, poi, Ambra ha scoperto il mio segreto, si è fatta prendere ancora di più dall’entusiasmo e allora ha cominciato a mettersi in pose ancora più audaci.
Ogni volta per lei e per me è come se fosse la prima volta. Forse perché sapere che oltre a me ci saranno tantissimi altri uomini che la guarderanno e faranno pensieri sconci su di lei non fanno altro che accenderla ancora di più.
Mi piace da morire mettere in mostra mia moglie perché questo mi fa sentire molto importante: mi fa capire quanto io sia fortunato perché posso possederla. Io, infatti, non mi limito soltanto a far vedere le sue foto porche agli altri uomini, perché poi mi fermo per delle ore intere ad ammirare i suoi scatti ed è inutile dirvi quello che faccio mentre praticamente le adoro. E lo sapete che da cosa nasce cosa e non è mica detto che ci si debba fermare qui. Sì, perché noi siamo una coppia aperta. Anzi molto aperta e ci piace organizzare degli incontri con altre coppie a Faenza che hanno i nostri stessi interessi e la nostra voglia di provare cose nuove.
Secondo me ci sono molte altre persone che come me vogliono scambiare la foto della propria moglie per mostrarla a chiunque. Vi farà ridere, ma fare questa cosa mi riporta quasi a quando ero piccolo e mi sedevo nella mia cameretta a scambiare le figurine con gli amici e cominciavo a controllare quali avevo e quali mi mancavano. Adesso è come allora. Solo che quello che faccio è confrontare le pose sexy e passionali che assume mia moglie nelle fotografie che le scatto io con quelle, invece, in cui si mettono in posa le mogli degli altri uomini. E vi assicuro che Ambra e’ una moglie porca tra le più brave e non ha nulla da invidiare a nessuna altra donna.
Mia moglie porca nelle sue fotografie ti guarda con erotismo, sensualità e libido. Sembra quasi che ti stia dicendo: io sono qui, sono pronta per fare di te tutto quello che vuoi e, soprattutto, farmi fare da te ogni cosa.
Scattare delle foto e poi condividerle con gli altri uomini per me è diventato peggio di una droga. Non riesco più a farne a meno e per fortuna anche Ambra lo ha capito. Anche perché, poi, questa cosa piace tantissimo anche a lei. E forse è anche per questo motivo che la mia donna ci mette molto anche del suo.
Volete che vi faccio qualche esempio? Ogni volta prepara una location e un travestimento differente. Ha fatto finta di essere un’infermiera sexy, una maestrina tutto pepe e una coniglietta che nulla ha da invidiare alle riviste americane. Mentre facciamo il nostro book fotografico mettiamo sempre in sottofondo delle musiche particolari. Curiamo le luci e ultimamente abbiamo iniziato anche a trasmettere dei video di coppia che stanno facendo sesso. Insomma, non lasciamo nulla al caso.
Io metto in mostra mia moglie, ma anche lei è capace di mettersi in mostra da sola! Come fa? Inizia indossando della biancheria intima che è tutta un vedo e non vedo. Poi piano piano se la sfila rimanendo tutta nuda mentre si accarezza il seno, le cosce ed il sedere, fino a quando le sue mani si spostano in avanti ed arrivano proprio lì. E allora che cosa fa? Inizia a giocare e mi chiama, mi cerca, mi stuzzica e vi assicuro che io non posso fare altro che cominciare ad eccitarmi come non mai.
Di certo, a questo punto, non ho bisogno di dirvi come va a finire tutte le volte…
Ciao mi chiamo Agostino e mi piacerebbe conoscerti chiamami al 3477739459
Così possiamo incontrarci e fare sesso sfrenato e ti farò vedere quanto sono porcellino
Puoi controllare su Whatsapp ho Telegram 3292610438grazie mille speriamo