Incontrare e Scopare

Coppia di amanti vuole sesso piu spinto

Ci presentiamo, siamo Matilde e Pietro, una coppia di amanti che abita a Vicenza. La mia dolce mogliettina ha 44 anni, mentre io 45. Ci amiamo molto e devo ammettere che anche la nostra vita sessuale va a gonfie vele. Lei è una vera e proprio vacca. Ha sempre voglia di scopare e sa accontentare tutte le mie fantasie.
Stiamo però cercando qualcosa di nuovo, qualcosa che possa rompere la monotonia delle nostre giornate e che possa portare un pizzico di pepe nei nostri rapporti.

In sostanza, stiamo cercando degli incontri trasgressivi con uomini per delle belle scopate a tre. Vogliamo conoscere qualche bell’uomo. Qualche ragazzo affascinante e curioso di sperimentare e vivere nuove e diverse emozioni. A noi la fantasia non manca, siamo anzi molto creativi e audaci. Abbiamo il coraggio di spogliarci in mezzo a un vicolo, dove io, tirato fuori il cazzo, la penetro dopo averla messa a pecorina.

Ci piacciono i giochi di ruolo dove lei recita una parte e io la accontento rispondendo ai suoi ordini. Matilde, nel bel mezzo di una cena al ristorante, è capace di mettere le mani dentro le mutande, masturbarsi e poi leccarsi le dita umide. Come vedi, niente ci spaventa. Anzi, essere così trasgressivi e sfacciati ci eccita in un modo così potente che non possiamo più neanche immaginare come sarebbero i nostri rapporti e i nostri desideri erotici senza queste forme di esibizionismo.
L’ultima frontiera, l’ultimo sfizio che vogliamo toglierci è proprio quelli di conoscere un uomo per degli indimenticabili incontri occasionali di sesso.

Non ci sembra di chiedere molto. Mia moglie vuole essere trapanata con violenza da un manzo che, mentre la gira e la rigira con tutta la sua forza. Dimostra di essere un grande scopatore e un esperto del sesso sfrenato. Soprattutto, possiamo realizzare tutte le richieste più oscene che accendono i bollenti spiriti dell’uomo che passerà la notte con noi, coppia di amanti.

Da un classico rapporto a tre dove, mentre io mi faccio succhiare il cazzo. Lui glielo mette prima nel culo e poi nella fica, fino a quando non grida come una cagna per essere venuta. Lui potrà scoparsela da solo mentre io rimango seduto al loro fianco, segandomi e venendole in faccia mentre lui continua a riempirle la fica con il suo cazzo esperto e duro. Insomma, troveremo sicuramente il modo per darci da fare tutti insieme in allegria.
È un desiderio che abbiamo sempre avuto quello di conoscere un uomo da poter coinvolgere nei nostri rapporti, ma per varie ragioni non siamo riusciti prima a trovarne uno.

Ora però ci sentiamo pronti, Matilde soprattutto si sente pronta, e non vogliamo più lasciarci scappare questa grande occasione di scopare con un terzo che ha lo stesso fuoco di passione nello sguardo che abbiamo noi. Se solo penso a quello che mia moglie sarebbe disposta a fare e a farsi fare da un altro uomo nel nostro letto, già mi si drizza l’uccello – ma sono sicuro che anche la stessa Matilde si stia eccitando abbastanza da inumidire le mutande.

Inoltre, mia moglie è una donna molto bella, una vera seduttrice nata. Quando indossa il suo reggicalze rosso e tutta la lingerie di pizzo si capisce che è arrivato il momento di darsi da fare; a lei piace sentirsi sexy e desiderata, ma più di tutto impazzisce quando sa di farmi godere. Ogni volta che mi fa un pompino alza lo sguardo verso di me per vedere la mia reazione. E quando si accorge che sto godendo come un pazzo (ma se ne rende conto già da sola sentendo il mio cazzo duro come il marmo in bocca), anche il suo godimento aumenta e continua a succhiare con ancora più foga.

Pensa quello che sarebbe disposta a fare a un uomo completamente nuovo e mai visto prima! Il fascino dell’ignoto la stravolge, lanciandola in una scopata in cui è capace di tirare fuori il meglio di se stessa… E il bello è che quell’uomo ignoto potresti essere proprio tu! Siamo una coppia di amanti moto complici nel rapporto con un altro uomo.

Da te non si aspetterebbe altro che essere violentemente sbattuta contro il muro. Con le gambe incrociate dietro la tua schiena mentre tu la tieni in braccio e la fai saltare dal godimento. Matilde poi ti farebbe dei pompini da sogno, stuzzicandoti i coglioni e leccandoli uno a uno, finché la sborra non esce e le cade sulla faccia. Con le dita poi, si sfiorerà le labbra umide e appiccicaticce raccogliendo il tuo seme e, infine, se lo passerà un po’ sui capezzoli turgidi e un po’ lo ciuccerà come se fosse della marmellata a colazione.

Siamo certi che non te ne pentirai se deciderai di passare una notte con noi, saremo capaci di trattarti come un re e di farti sentire un vero uomo virile e esperto di sesso.

Te lo chiediamo ancora una volta. Siamo Pietro e Matilde una coppia di amanti, due sporchi vicentini alla ricerca di un cazzo di uomo come te, che possa regalarci delle emozioni nuove e dei veri picchi di eccitazione. Non lasciarci attendere ancora, ti stiamo aspettando. Ora vogliamo porre fine a questo tormento con una sana e violenta scopata.

3 commenti su “Coppia di amanti vuole sesso piu spinto”

  1. Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe conoscerti meglio incontrare una bella donna come te mi puoi contattare anche per email [email protected]
    Oh…. chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per incontrarci e vederci magari si diventa scopamici come mi auguro.

    Rispondi

Lascia un commento