Incontrare e Scopare

La mia è una fessa sempre bagnata!

Sono qui per il tuo stesso motivo o almeno lo immagino che sia per il tuo stesso motivo. Mi trovi qua perché vorrei ricevere dalla vita qualcosa in più. Qualcosa che riesca finalmente a darmi quella sensazione di voglia di scopare che in pochi provano. Ecco perché la mia fessa è sempre bagnata: in matrimonio da tanti anni ormai, non riesco proprio a ottenere quello che cerco da mio marito. Resto sempre un po’ lontana, leggermente delusa. Resto sempre stupita dinnanzi a ciò che il mondo mi pone dinnanzi. Questo mi riporta al motivo per cui sono qui: mi ritrovo in questo posto perché vorrei finalmente andare oltre. Perché vorrei finalmente riuscire a regalarmi delle uniche sensazioni di gioia.

Sono qua perché vorrei scopare in ogni posizione, in ogni posa, vorrei andare oltre i soliti limiti e soddisfare le voglie della mia fessa sempre bagnata. Tutto questo mi aiuta a essere me stessa, cosa che non sono da un sacco di tempo ormai. Ma non dovete preoccuparvi: non sono una di quelle donne che cercano i soldi. Sono una donna sposata di 43 anni e sono ovviamente anche benestante. Non sono qui per i soldi, quindi, sono qui per le sensazioni di piacere che forse solo tu sapresti darmi.

Chi cerco?

Dalla mia introduzione forse potresti intuire che sto cercano un uomo estremamente ricco e bello. Uno di quelli che si possono considerare dei veri e propri top model nella loro categoria di riferimento. Eppure, non è così. Come già ti ho detto, non sono mica così esigente come potresti pensare a una prima vista. Io sono una persona di quelle in grado di soddisfare le mie esigenze più spinte e nascoste con poco. Non mi serve quindi qualcuno che abbia un aspetto fisico da urlo, l’importante e’ che soddisfi la mia fessa bagnata.

L’unica cosa importante per me non è l’aspetto fisico: è la capacità di andare oltre ogni limite riuscendo a stupire e farsi stupire. Riuscendo a darmi quelle sensazioni di puro godimento carnale che cerco da ormai troppo tempo. Certo, tutto questo potrebbe sembrare molto strano a prima vista, ma in fin dei conti chi di noi non vorrebbe vivere la propria vita a pieno ritmo? Chi di noi non vorrebbe lasciarsi andare alle passioni nella loro forma più pura?

Ecco perché non devi spaventarti

Certo quando si tratta di fare degli incontri online con una persona nuova e sconosciuta sopraggiunge sempre una specie di paura. Lo so bene! Ma tu non devi avere alcun tipo di tremore, perché io sono una persona reale, in carne e ossa, proprio come te! Con l’unica differenza che non voglio più perdere la mia vita cercando di stare dietro a mio marito, che da un sacco di tempo ormai non mi regala più quelle soddisfazioni che vorrei. Ed è proprio per questo che sono qui e ora.

Proprio per questo vorrei regalarmi quelle sensazioni che da troppo tempo ormai non riesco a percepire. Tutto ciò che devi fare dal canto tuo è non avere paura di fare un passo nel buio. Mi rendo conto che a una prima vista tutto ciò potrebbe sembrare abbastanza strano, ma alla fine dei conti tutte le cose davvero belle sono strane, no? La cosa più importante è capire che non sto cercando delle lunghe e noiose relazioni romantiche.

Sono quelle cose che mi interessano pochissimo, anche perché so benissimo che non è quel concetto che ti potrebbe interessare e sinceramente non interessa nemmeno me. Mi trovi qui per esaudire altre tipologie di miei desideri. Sono qui perché vorrei andare oltre i miei limiti. Vogliono superare quei preconcetti dell’essere regalandomi qualcosa di unico ed estremamente particolare. Sono qui proprio per questo: tutto il resto non mi interessa.

Come faremo il nostro incontro?

Se ti stai chiedendo come organizzeremmo il nostro incontro, sappi che non c’è niente di troppo difficile o complesso. Potremo organizzare un nostro incontro memorabile senza nemmeno troppi sforzi. Quello che dovremo fare è semplicemente metterci d’accordo sulle condizioni del nostro accordo dopo che mi risponderai a questo annuncio. Tutto molto semplice e facile, in una maniera estremamente precisa. Da parte tua non ti serve che rispondere a questo annuncio. In questo modo sarò della tua disponibilità di offrirmi esattamente quello che cerco.

Io, da parte mia, ti offrirò invece il pieno anonimato e un elevatissimo livello di riservatezza. Così facendo saremo entrambi sicuri di riuscire a ottenere quello che vogliamo. E qualora volessi continuare a vedermi, e soprattutto se avrò finalmente quello che cerco, potremo riuscire a farlo senza troppi problemi creando una specie di vera e propria scopamicizia!

7 commenti su “La mia è una fessa sempre bagnata!”


Deprecated: str_contains(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 2662

Lascia un commento


Deprecated: json_decode(): Passing null to parameter #1 ($json) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-content/plugins/itro-popup/functions/core-function.php on line 146