Incontrare e Scopare

Mi piace il sesso anale ma il maritino non mi accontenta

Il sesso anale è sempre stata la parte del sesso che più mi piace. Ma il mio maritino non mi accontenta, ha paura di farmi del male e tra l’altro a lui piace fare altro come farsi fare i pompini. Mi chiamo Susanna, ho 36 anni e sono una moglie esemplare. Ma dato che la mia dolce metà non mi soddisfa sotto questo punto di vista sono alla ricerca di un uomo in grado di farmi godere e provare piacere dal culo.

Voglio un porcone che mi incula senza mai fermarsi. Non preoccuparti di mio marito è a conoscenza di queste mie avventure extra matrimoniali. Quindi stai sicuro che non ci sono problemi. Dall’altra parte se sei impegnato in una relazione stabile o meno nemmeno la tua compagna verrà mai a conoscenza delle nostre avventure sessuali.

Sono giovane, faccio fitness e mantengo il mio corpo in perfetto stato. Ho un culo enorme e sodo e delle tette grandi e soffici che fanno sognare qualsiasi uomo soltanto guardandole.

Potrai farmi quello che vuoi, ossia sarai libero di leccarmi in ogni parte del corpo, toccarmi le tette e far passare il tuo cazzo in mezzo, mettere la mano intera nella vagina bagnata. E soprattutto penetrarmi dall’ano anche in maniera violenta e senza sosta.

Se sei alla ricerca di appuntamenti al buio con una donna bella e sexy da scopare in qualsiasi momento della giornata allora chiamami. Non aspetto altro che essere scopata da un uomo voglioso che ama il sesso a 360°.

Mio marito non mi soddisfa a pieno, quindi sono alla ricerca di qualcuno che non si pone limiti. Al sol pensiero mi sono eccitata. Sono qui sul letto che mi sto toccando la passera a gambe aperte, in attesa di essere toccata da te. Mio marito conosce bene le mie voglie, ci chiuderemo in camera da letto per sfogare le nostre voglie erotiche. Lui rimarrà a cucinare in cucina senza disturbarci.

Abito a Modena, quindi fisseremo i nostri incontri a Modena. Mi troverai nuda con soltanto il perizoma addosso che aspetto me lo tolga tu.

Amo essere scopata sia in maniera aggressiva sia docile, scegli tu come trattarmi, io sono pronta per soddisfare tutte le tue esigenze sessuali. La cosa importante e che tu soddisfi almeno una mia sola richiesta ovvero quella di fare con me il sesso anale. Prima di penetrarmi il buco del culo leccami, bagna la parte e poi parti come un toro infuriato. Non ti preoccupare se mi lamento, non fermarti mai dal momento in cui il tuo pene penetra il mio culo.

Mi chiamano Susanna la culona sia perché ho un culo grosso e sodo sia perché amo fare quasi esclusivamente sesso anale. Dopo il matrimonio credevo che mio marito mi avrebbe accontentata sotto questo aspetto e non è colpa sua se non riesce ecco perché mi comprende e mi permette di essere scopata da altri uomini. Vuole solamente la mia felicità per questo l’ho sposato.

Voglio un uomo che sia in grado di trattarmi come una troia, capace di farmi sentire come una donna sposata la quale sono che tradisce suo marito in buona sorte.

Scopami come desideri, stringimi le tettone grosse che mamma mia ha fatto, leccami la vagina, penetra sia la passera che il buco del culo, fammi gridare dal piacere e baciami come un porcone con la grande voglia di sesso.

Non aspetto altro che stare con te sotto le lenzuola o senza per vivere delle avventure erotiche senza sosta. Posso garantirti che ti piacerò dal primo momento, ho un corpo statuario e due tette che sembrano rifatte ma posso garantirti che è tutta roba mia. Ciò che desidero è che tu goda infinitamente quando sei in mia compagnia, applica su di me tutto ciò che vuoi anche mettermi le dita in gola simulando che siano altri cazzi mentre mi penetri l’ano.

Non aspetto altro che un tuo messaggio o una tua chiamata. Se vuoi una donna che ti dia il culo allora non sprecare altro tempo. Sono a tua completa disposizione per fare sesso soprattutto dal buco del culo.

4 commenti su “Mi piace il sesso anale ma il maritino non mi accontenta”

Lascia un commento