Incontrare e Scopare

Rossella la moglie infedele

Rossella, una donna italiana di bell’aspetto con capelli rossi e curve sinuose, era sposata con Filippo, un uomo di successo che lavorava come dirigente in una grande azienda. Nonostante il loro matrimonio apparentemente perfetto, Rossella si sentiva trascurata e insoddisfatta sessualmente.

Un giorno, mentre Filippo era via per un viaggio di lavoro, Rossella incontra un uomo di nome Mauro, un amico di vecchia data che aveva sempre suscitato un certo interesse in lei. Mauro, avendo una conoscenza della situazione coniugale di Rossella, decide di fare il primo passo e la invita a prendere un drink insieme.

Rossella, sentendosi sola e desiderosa di qualcosa di nuovo, accetta l’invito. La serata procede piacevolmente, con i due che ridono e scherzano, facendosi racconti sui vecchi tempi. Man mano che la serata avanza, Rossella si rende conto di provare un’attrazione crescente per Marco.

Quando Mauro la riaccompagna a casa, Rossella lo invita ad entrare per un caffè. Mauro, accettando l’invito, si rende conto delle vere intenzioni di Rossella e la bacia appassionatamente. Rossella ricambia il bacio, sentendosi eccitata e desiderosa di lui.

In breve tempo, Mauro e Rossella finiscono a letto insieme, dando inizio a una notte di passione. Marco, essendo a conoscenza dei desideri nascosti di Rossella, decide di soddisfarla completamente, proponendole una doppia penetrazione.

“Sei sicura, amore?” chiede Mauro, accarezzando il viso di Rossella.

“Sì, voglio provarlo. Voglio sentirti dentro di me, in ogni centimetro del mio corpo” risponde Rossella, con un sorriso malizioso.

Mauro, allora, inizia a penetrarla dolcemente, facendola gemere di piacere. Dopo pochi minuti, Filippo, che era tornato a casa più presto del previsto, li scopre in flagrante e scopre che sua moglie e’ infedele.

Invece di arrabbiarsi, Filippo decide di unirsi a loro, rendendo la situazione ancora più piccante. Tra gemiti e ruggiti, i tre si abbandonano a una notte di sesso indimenticabile, in cui Rossella viene penetrata contemporaneamente nel culo e nella figa, sperimentando un piacere mai provato prima.

La mattina seguente, Rossella, la moglie infedele, si sveglia accanto a Mauro e Filippo, sentendosi appagata e felice. Nonostante la colpa per aver tradito il marito, Rossella sa di aver trovato finalmente la felicità e la soddisfazione sessuale che aveva sempre desiderato.

E così, la loro vita a tre ha inizio, con Rossella che si gode la doppia penetrazione ogni notte, sentendosi sempre più innamorata di Mauro e Filippo.


Deprecated: str_contains(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 2656

Lascia un commento


Deprecated: json_decode(): Passing null to parameter #1 ($json) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-content/plugins/itro-popup/functions/core-function.php on line 146