Incontrare e Scopare

Sono tornata dalle vacanze con la figa bagnata

Mi piace andare dritto al punto, quindi voglio descrivere come sono in ogni mio aspetto, in modo diretto. Il mio nome è Stefania e ho 41 anni. Vivo e lavoro a Asti e sono sposata. Il cazzo mi piace da impazzire, in tutti i modi, lo prendo in ogni buco e premetto che ho sempre la figa bagnata.

Sono tornata dalle ferie, sono tutta abbronzata e ancora più vogliosa. Le vacanze mi hanno ritemprato e rilassato e sono alla ricerca di nuovi cazzi di uomini maturi che sappiano ancora darmi l’emozione di una bella scopata. Il fatto di essere sposata e cercare un amante per la mia figa bagnata mi rende euforica al massimo, mi fa bagnare.

Voglio trovare su questo sito di incontri per milf un uomo che abbia il cazzo duro e ritto tutto per me. In cambio io so fare molti lavoretti, sia di bocca che di tette. Vedere un cazzone duro come il marmo per me, che non sia quello di mio marito, è la mia fantasia più grande e spero che possa essere esaudita. Penso possa aiutarti a scegliermi la descrizione del mio corpo.


Sono alta, ho forme mediterranee, un bel seno pieno, i fianchi morbidi che sembrano fatti apposta per agganciarsi per bene quando mi scopi da dietro. Voglio diventare il tuo desiderio fisso durante le giornate, sarebbe molto eccitante che mentre scopi con tua moglie o con un’altra donna pensi a me.

Sarebbe bello poter chattare un pochino per conoscersi e poterti mandare mie foto sexy durante le tue noiose giornate e farti imbarazzare facendoti diventare il cazzo duro nei tuoi momenti meno opportuni, giuro ne sono capace.

Se sono capace di questo nel mondo virtuale, pensa a come ti farò esplodere nel mondo reale, ti farò anche scegliere dove vuoi sborrare. La figa mi piace tenerla sempre a posto, depilata completamente, bella liscia e pronta da leccare e le mie tette sono la fine del mondo.

Vedere un cazzo che è duro come il marmo solo per me è la dedica più bella che un uomo mi possa fare, quindi impegnati. Non importa che tu sia single o sposato, non sono gelosa e quello che mi interessa di te fondamentalmente è solo il cazzo e godere.

Ho già detto che sono di Asti, ma ovviamente sono disposta a valutare incontri in tutta la zona del Piemonte per trovare ciò che più mi aggrada. La regina dei tuoi sogni e del tuo cazzo sarò io e per questo motivo voglio sentirmi trattata come tale.

Ho molta esperienza, avendo 41 anni e essendo una gran troia da sempre, so fare bene di tutto, lavori di bocca, muovermi come si deve quando sono a pecorina e, se saprai toccarmi nel modo giusto, ti posso anche squirtare sul cazzo e in bocca.

Insomma avrai capito che non sono una donna timida e so come trattare gli uomini per farli godere. Ho già avuto relazioni extraconiugali ma trovare qualcuno nel mondo reale implica più impegno e sacrifici. Piuttosto che esporsi come moglie in mostra in questo sito di annunci online proprio con il fine di scopare.

Spero di ricevere molti annunci e di aver acceso in te la voglia di sesso selvaggio. Sono disinibita e saprò condurre il gioco nel migliore dei modi. Ma se vorrai essere tu il padrone della situazione ti farò condurre.

Mi piace scopare in tutti i luoghi quindi potremo scegliere la location più accomodante, che sia una casa o un luogo pubblica. Se mi hai scelto scrivimi subito, sono molto curiosa di come andrà a finire, infatti è la prima volta che mi metto su un sito di incontri.

Un’altra cosa che per me è importante, oltre al tuo cazzo duro che mi scopi, è la tua serietà, non voglio essere presa in giro, non mi piacerebbe ricevere messaggini solo per divertimento senza poi concludere per cui pensaci bene e quando mi scriverai sapremo che, senz’altro ci sarà bisogno di sciogliersi, la conclusione sarà una sana e bella scopata. Cavalcami e fatti cavalcare, sono sicura che non potrai più fare a meno della mia figa bagnata.

4 commenti su “Sono tornata dalle vacanze con la figa bagnata”

Lascia un commento