Incontrare e Scopare

Sono un marito cuckold e mi eccito se scopi mia moglie

Il sesso è qualcosa che mi manda fuori di testa, in ogni sua sfumatura. Trovo quella sorta di eccitazione che mi regala emozioni uniche. Mi chiamo Riccardo sono un marito cuckold ed ho 62 anni e nella vita posso considerarmi fortunato. Il motivo è che ho trovato una donna che come me, ama ogni limite che si va a superare nella sfera sessuale. La donna in questione che ho appena citato è Loretta, ossia la mia consorte da circa 15 anni. Lei è una stupenda signora del nord, precisamente Novara, di 41 anni, portati davvero alla grande, infatti quasi mai le danno la sua età. Loretta è ben formosa, ha un seno alquanto prosperoso ed un fondoschiena che tra nuoto e zumba, ha saputo modellare alla grande nel corso degli anni.

Io vi dico che mi eccito solo a guardarla e sono sicuro che sarebbe lo stesso anche per voi. Se poi aggiungo che è anche una moglie insaziabile, allora si che potete farvi un’idea del soggetto che vi sto parlando. Come vi ho già preannunciato, sia io che lei, siamo molto aperti sessualmente e capirete bene cosa voglio dire. Sono un marito cuckold e proprio per questo, mi piace, anzi adoro vedere mia moglie far sesso con altri uomini. Insieme a lei cerchiamo spesso dei bull, ovvero partner occasionali, che sappiano soddisfare la sua voglia di sesso ed appagare la mia fantasia. Abbiamo avuto diverse avventure nel corso degli anni che non hanno fatto altro che farci capire che questo mondo trasgressivo, è il nostro habitat naturale.

Lei a letto non conosce confini, ogni pensiero erotico che le sfiora la mente, cerca di metterlo in pratica con il suo amante del momento. Posso assicurarvi, essendo il marito, che ha una fantasia spudorata e che sa sorprendere come una vera porno star. Fin da quando l ho conosciuta, ed era molto giovane, aveva già questa predisposizione a vivere il sesso in ogni sua forma. Con il passare degli anni poi, ha fatto sì da diventare una vera esperta di questo vasto mondo sessuale.

Infatti spesso e volentieri, guarda film hot per prendere spunto e far crescere il suo bagaglio sessuale. Le nostre esperienze erotiche hanno avuto modo di prendere vita attraverso vari canali, ma ultimamente ci è preso la frenesia per gli incontri car sex. Abbiamo scoperto questo mondo grazie alla tecnologia, che come molte volte, aiuta a semplificare la vita. Ci sono dei portali creati apposta per rendere questi incontri facili da realizzare. Noi possiamo assicurarvi infatti, che moglieinmostra.it è davvero eccezionale.

La semplicità d’uso ed il modo di entrare in contatto con tante persone, è un requisito fondamentale per divertirsi come meglio si crede. Prendendo spunto da quanto appena detto quindi, vi riveliamo che ci piace infatti organizzare appuntamenti.

Questi avvengono in luoghi dove ci si arriva in auto e poi si provvede ad incontrare partner con il quale Loretta dà davvero il meglio di sé. Assisto così a scene di sesso dal vivo come se guardassi una pellicola hard. Avere poi gli occhi addosso di quella porcellina è davvero uno stimolo verso la perdizione dei sensi. Lei con le sue parole senza alcuna censura e la sua voce calda e suadente, manda tanto in estasi me quanto i suoi partner del momento. Senza tralasciare i giochetti che con la bocca e la lingua è capace di fare.

Non sa fermarsi, non conosce pause e nella maggior parte delle volte, sfinisce gli uomini, nel senso buono del termine. Quest’ultimi poi restano così contenti che hanno il desiderio di rivederla e così organizziamo anche successivi incontri. Loretta è una donna assai focosa ed oltre a sorprendere gli uomini con le sue performance sessuali, lo sa fare anche in altri modi.

A lei piace tanto indossare vestitini succinti e far risaltare il suo avvenente corpo ma non si limita a questo. Utilizza anche completini intimi davvero accattivanti, andando dal latex fino a quelli in pelle, provando anche quelli commestibili. Siamo infatti clienti abitudinali di un sexy shop non lontano da casa nostra e non mancano acquisti anche online. Per stuzzicare la vostra fantasia e curiosità, vi dico che ha ordinato qualche tempo fa dei capi di abbigliamento che richiamano varie professioni. Uno di questi è la classica infermiera sexy, mentre per gli altri ve li lascerò scoprire negli incontri che ci saranno. Concludo dicendo che ho la donna giusta per ogni forma di divertimento possibile. Riuscire poi a condividere questo nostro sfrenato istinto sessuale è altamente sublime.

Non vi frenate proprio ora, fatevi avanti e ci possiamo divertire insieme come forse non avete fatto mai in vita vostra. Loretta ed io siamo curiosi e vogliosi di fare nuove esperienze ricche di erotismo e trasgressione. Non va mai lasciata una donna con tutto questo desiderio carnale, è giusto farglielo esaudire a pieno ed io da marito cuckold l’accontento.

1 commento su “Sono un marito cuckold e mi eccito se scopi mia moglie”


Deprecated: strpos(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 2612

Lascia un commento


Deprecated: json_decode(): Passing null to parameter #1 ($json) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-content/plugins/itro-popup/functions/core-function.php on line 146