Incontrare e Scopare

Sono una moglie troia di Bologna con tette grosse

Vieni con me a godere con una moglie troia come me con due fantastiche tettone.
Il divertimento nella vita non deve mancare mai, ci sono tanti modi per poterselo procurare ed ognuno è libero di trovare il suo. Per quanto mi riguarda, credo che quello sessuale possa dare molte soddisfazioni, se poi come me si è dotati di tanta fantasia e perversione, allora tutto è più facile. Sono Simona, una moglie troia che ha deciso di fare la conoscenza di molti uomini con il quale passare ore molto piacevoli. Se tra questi vuoi esserci anche tu, non devi fare altro che continuare a leggere ciò che sto andando a scrivere.

Non ci penserai così due volte a contattarmi e far si che questo incontro tra noi possa prendere vita nel più breve tempo possibile. Ho deciso di intraprendere questa strada per avere nuove avventure, perché credo che le mie tette grosse, possano essere un ottima arma di seduzione, oltre a tutto il resto che sono capace di fare. Poi gli incontri a Bologna che ho già avuto hanno lasciato dei bei ricordi e non credo che i successivi possono essere da meno. A letto come avrai ben capito so essere un vulcano e non mi pongo limiti, ciò fa si che possiamo davvero fare ogni cosa che ci passi per la testa. Ovviamente essendo una moglie, pure se molto porca, so come giostrare il mio tempo, quindi non devi preoccuparti, so come trovare il tempo per te.

Adoro troppo il sesso per farne a meno e quello che faccio con mio marito non mi può bastare per nulla. Essendo poi una persona che non si perde d’animo in nessun modo, non mi limito solo alla mia città di appartenenza, quindi possono essere incontri in Emilia Romagna, senza problemi. Ho una forza di volontà e so essere molto elastica, ciò fa capire che ogni cosa che ho voglia di fare, la rendo particolare ed anche molto intrigante. Chi mi ha conosciuto finora, in ambito sessuale, mi ha sempre fatto i complimenti ed ha voluto rivedermi. Non nego il bis laddove mi trovi bene con il mio amante di turno, anzi, sono la prima a volere la seconda prova.

Oltre alle tette grosse, devo anche dirvi, che tutto il resto del mio corpo ha il suo perché, le forme di certo non mi mancano. Il fondoschiena ad esempio è facilmente notabile, quando sono per strada, le mie curve richiamano l’attenzione del genere maschile. Sentirmi gli occhi addosso mi elettrizza e non ti nascondo che mi è già capitato di tornare a casa e toccarmi fino a godere. Ripensavo infatti agli occhi addosso che avevo e spesso mi focalizzavo su un soggetto in particolare. Quando poi mi capitava che quel soggetto in questione si potesse fare avanti e stuzzicarmi, non nego che qualche avventura mi è capitata e l’ho gradita davvero tanto.

Sono un’amante del carpe diem e certe occasioni non vanno perse, non voglio avere rimpianti nella mia vita, ma vivermi il tutto a 360 gradi. Con me hai trovato la donna con cui divertirti quando hai del tempo libero, senza impegno e senza regole. Non devi assolutamente preoccuparti di essere romantico o di dover fare cose per conquistarmi, tra noi conterà solo il modo di come approcciamo carnalmente. Le mie mosse unite alle tue saranno il condimento giusto per rendere quell’appuntamento erotico, qualcosa da ricordare a lungo.

Non so che effetto ti possano fare queste mie parole, ma spero davvero che ti abbiano incendiato tutto e che ti abbiano messo la giusta voglia di incontrarmi. Mi raccomando però, questa voglia conservala bene e falla crescere. Così quando saremo l’uno di fronte all’altro sapremo bene come esaurirla fino ad arrivare a qualcosa che ci lascerà davvero estasiati entrambi. Ciò che dovevo fare per portarti tra le mie grazie l’ho appena iniziato, il resto avverrà dal vivo devi scoprire tu questa moglie troia.

3 commenti su “Sono una moglie troia di Bologna con tette grosse”

Lascia un commento