Incontrare e Scopare

Mettimi il cazzo in bocca amo il pompino

Hey ti piacerebbe se ti faccio un pompino? Se sei capitato qui forse ci sarà un motivo no? Beh, quel motivo potrei esserlo io! Mi chiamo Laura e sono un’esibizionista romana di 37 anni. Come avrai già potuto intuire, tra le cose che mi piace fare di più nella vita c’è il sesso. Mi piace in tutte le sue forme, da quelle più docili e delicate, fino a quelle più trasgressive. Per me il sesso è da sempre un modo per oltrepassare ogni limite. Andare oltre ai confini. Fare quel qualcosa può regalarmi un misto di soddisfazioni carnali di quelle che vorrei vivere ogni giorno.

Potrebbe sembrarti una cosa strana… Una perfetta sconosciuta che vuole farti un pompino! Ma pensaci: il mondo sta diventando sempre più dinamico. Le persone si conoscono e realizzare le proprie fantasie sessuali non è più così facile come lo era soltanto qualche anno addietro. Farlo con qualcuno che conoscono potrebbe essere non solo difficile, ma anche rischioso. Per questo è sicuramente meglio usare il web, con le sue enormi potenzialità! Non credi?

Beh, come avrai già intuito sono qui proprio per questo! Voglio trasgredire! Voglio andare oltre! Lasciarmi trasportare dalla passione, ma non posso cercare qualcuno nella mia vita reale. Voglio, dunque, che sia proprio tu ad aiutarmi… E non pensare che sono una di quelle donne quasi quarantenni ormai brutte, con un fisico che non regge più. Niente del genere! Ancora oggi ho un fisico che invidierebbero tantissime ragazze! In più, pensaci: ho così tanta esperienza nel sesso che potrai far impallidire chiunque!

Ma cos’è che voglio, esattamente? Beh, sono una di quelle donne che ama fare i pompini. Mi piace tantissimo succhiare i cazzi. Sentire il tuo glande sulla lingua. Quasi in gola. Mi piace sentire la tua mano sui miei capelli, vedere i tuoi occhi. Mi piace quel sapore, mi piacciono quei momenti… È una di quelle cose che vorrei vivere e rivivere. Ancora e ancora. Senza alcuna esitazione. Senza alcuna fermata! Certo, alla mia età ormai gli ormoni non sono più gli stessi e molti uomini ormai non hanno alcun interesse per il sesso, ma sono sicura di trovare molti veri maschi su Internet e ciò che voglio da te è una semplice e banale cosa.

Mettimi il cazzo in bocca che voglio farti un pompino! È una cosa che mi piace. Una di quelle di cui non riescono proprio fare a meno. Sì, certo sono una porca, quasi una ninfomane. Ma è una cosa decisamente molo più forte di me stessa. Una cosa che mi trasporta in dei luoghi di piacere assolutamente straordinari. Voglio percepire di nuovo quella cosa. Mi piace di nuovo sentire il sapore di un bel cazzo in bocca.

Voglio andare su e giù per l’asta del tuo cazzo, lasciandoci la mia saliva. Voglio sentire quelle pulsazioni e poi… Beh! Voglio sentire il sapore caldo dello sperma nella mia gola! Mi piace farlo. Mi piace così tanto quel sapone che non saprei nemmeno descriverlo. È una sensazione che va semplicemente oltre qualsiasi oltre emozione!

Ma chi cerco! Beh, la cosa più importante è un maschio che non abbia paura di fare delle nuove esperienze. Uno di quelli che sono pronti a fare un passo nel buio per superare i confini del piacere insieme a me. Cerco, insomma, quel qualcuno che avrà abbastanza palle per rispondere a questo annuncio e avventurarsi nel mondo delle meraviglie insieme a me, Laura. Non me ne frega niente di tutto il resto: quanti anni hai, che lavoro fai, qual è la tua religione o cose del genere.

Tutto ciò che voglio è degli ottimi di puro piacere per te e per me. Insomma, una specie di collaborazione per così dire… Una di quelle che potrebbero persino diventare durature, considerando che succhiare i cazzi è una di quelle che fa parte di me. E poi potremmo anche andare oltre, perché un’altra cosa che mi piace davvero tantissimo è l’esibizionismo. Più puro e sfrenato. In tutte le sue possibili forme e manifestazioni!

Come avrai capito, mi piace moltissimo succhiare i cazzi, ma anche il sesso tradizionale, quello aggressivo, sfrenato, da romperci insieme, non è da meno. E farlo in pubblico è una di quelle cose che mi fanno arrapare davvero tanto: mi sento davvero una porca in quegli istanti, come se non esistesse nient’altro! Sono quegli attimi che mi fanno volare, letteralmente. Quegli istanti che mi permettono di ritrovare me stessa, di capire chi sono. Più persone guardano come scopo e meglio mi sento! E poi fare i pompini in pubblico… Percepisco spesso un piacere enorme nel farlo. Specialmente se l’uomo è un vero uomo!

E tu? Sei un vero uomo? Se credi di potermi dare quello che cerco e vorresti davvero capire cosa sia il piacere, non esitare nemmeno un attimo! Contattami subito rispondendo a questo annuncio e finalmente ci divertimento davvero perche’ ho il desiderio di farti un pompino!

4 commenti su “Mettimi il cazzo in bocca amo il pompino”

Lascia un commento