Incontrare e Scopare

Mi piacciono gli incontri trasgressivi e mio marito è consenziente

Ami la figa pelosa, vuoi organizzare incontri trasgressivi all’insaputa di tua moglie e non hai altro pensiero oltre che il sesso? Sono la donna che fa per te. Mi chiamo Loredana, ho 38 anni e voglio organizzare incontri trasgressivi a Lodi. Da sempre la mia più grande passione sono i cazzi giganti, mio marito non mi basta più, pertanto ho deciso insieme a lui di iscrivermi a questa piattaforma.

Non voglio una relazione stabile, ma desidero solamente un uomo che soddisfi la mia voglia di cazzo, che mi tocchi con sensualità, che mi strappi i vestiti di dosso, che lecchi la mia figa pelosa e, che soprattutto, sia disposto a scopare tutta la notte.

Prediligo optare per delle posizione trasgressive, capaci di attribuire ritmo al rapporto e di rendere la penetrazione quanto più continua e profonda. Lascia che il tuo cazzo scivoli ripetutamente all’interno della mia figa, cerco un uomo che sappia come fare divertire una donna, una persona disinibita che sappia usare il suo uccello e farmi godere.

Lecca la mia figa pelosa

La mia figa pelosa è un vero e proprio angolo di paradiso. Non voglio solo farla trapanare tutta la notte da un cazzo gigante, ma desidero anche un uomo in grado di leccarla come si deve. Sono una donna molto esigente, per questo voglio un uomo specializzato nel cunnilingus. In grado di cospargere di salive il mio grande clitoride e leccare in maniera delicata la mia fighetta bagnata.

Non ami depilare la mia patata: in un mondo dove ogni donna è perfettamente rasata penso che il pelo possa rappresentare un elemento di distinzione. Capace di rendere il rapporto ancor più interessante trattenendo maggiormente gli odori e fluidi che fuoriescono dalla via vagina.

Non aspetto altro che un uomo di mezza età disposto a organizzare incontri trasgressivi a Lodi, io sarò alla mia porta completamente nuda, con la mia figa pelosa in bella vista, pronta a ricevere una bella leccata e, solamente dopo, a farmi penetrare da un pisello durissimo.

Cazzi giganti: un amore nato tempo fa

Sin dalla giovinezza non ho mai nascosto la mia grande passione per gli uomini dotati e per i loro piselli grandi. Fortunatamente mio marito possiede un cazzo di quasi 20 centimetri ma, nonostante questo, il suo unico uccello è diventato davvero troppo poco per me. Se sei un uomo dotato di un pisello bello grande cerchi una donna con cui organizzare incontri a Lodi, non esitare a contattarmi.

Sto cercando un trombamico con cui vivere momenti piccanti. Nottate all’insegna del sesso più estremo e godere come non ho mai fatto in vita mia.
Voglio lasciarmi andare, prendere in bocca quanti più cazzi possibile. Essere penetrata anche da più persone durante la stessa sera e stupire con spogliarelli sexy capaci far alzare immediatamente ogni cazzo.

Mi eccita da morire l’idea che uno sconosciuto si presenti a casa e, senza dire nulla, mi inizi a scopare in modo selvaggio, proponendo posizioni inusuali e trombandomi con un ritmo incessante.

Incontri trasgressivi: donna disposta a tutto

Sono una donna trasgressiva, disposta a fare sesso selvaggio in ogni luogo. Non solamente a casa, ma anche in macchina. Lascia che le mie labbra carnose si posino sul tuo cazzo in erezione e inizino a succhiarlo fino a farmi venire in bocca.

Adoro il sesso, e soprattutto il sesso orale. Fidati di me, non vorrai altro che profondi e duraturi bocchini da parte mia e a me piacerà farti sentire la mia bocca millimetro per millimetro. In maniera tale da accrescere la tua eccitazione e far diventare il tuo bel pisello sempre più grosso.
Tutto quello che devi fare è chiamarmi, non vedo l’ora di organizzare incontri a Lodi con un uomo ben dotato e pronto, proprio come me, a fare di tutto.

3 commenti su “Mi piacciono gli incontri trasgressivi e mio marito è consenziente”

  1. Ciao, ho letto il tuo annuncio e sono pronto a soddisfare la tua voglia di cazzo, a toccarti con sensualità, a strapparti i vestiti di dosso, a leccarti la figa pelosa e a scoparti tutta la notte. Non sono di primo pelo, ho 47 anni e con esperienza nel monco cuck.
    Sei pronta a farti bendare e farti travolgere da uno tsunami?
    Da Milano un’attimo e sono a Lodi.
    contattatami a [email protected]

    P.S. la tua figa pelosa è spettacolare

    Rispondi

Lascia un commento