Incontrare e Scopare

Mi sono iscritta perche’ voglio un cazzone single

Mi sono decisa a fare l’iscrizione al sito perché la mia sete di minchia è ormai incontenibile. Cerco cazzone single vogliosi per incontri trasgressivi in Campania, assolutamente senza legami e vincoli. No gelosie, nemmeno frasi sdolcinate e dichiarazioni d’amore ipocrite e fasulle: solo chiavate. Ho 46 anni e una bella esperienza da troiona. Per godere non mi serve nient’altro che una minchia grossa, dura e resistente, da prendere in tutti i buchi.

Mi interessano i single, solo i single, di qualsiasi età, perché non voglio correre il rischio di trovarmi faccia a faccia con la cornuta di turno. In fatto di cornuti mi basta mio marito, che tiene più corna di un cesto di lumache. Però lui è uno scornacchiato, che se pure immagina fa come se non vede; ma le donne, si sà, sono più gelose e ci mettono poco a fare sceneggiate. Allora voglio evitare che la “lei” del mio amante scopra di me quando gli mette il naso nelle mutande! Mi scoccia dover fare attenzione a non lasciare succhiotti e graffi sulla pelle dello stallone che mi monta, o di dovermi togliere il rossetto da esperta bocchinara per paura che rimangano tracce sui vestiti. Il maschio con cui chiavare, per me è regola, deve essere single.

Altro motivo per cui preferisco i maschietti soli è perché mi potrebbe venir voglia di sesso in un momento qualsiasi, magari anche cybersex. Voglio sentirmi libera di “importunare il compare” in qualsiasi momento, per godere insieme anche in videochiamate e chat erotiche. Quando mio marito non vede, la mia fregna balla di gioia e si bagna: te la voglio mostrare mentre la lavo e la depilo, già arrizzata prima ancora di incontrarci. E se c’hai già l’innamorata, che facciamo? Devo dare la precedenza? E no, bello mio. Che poi, se non sei single, mi arrivi pure stanco, che t’ha già spompato la moglie.
Invece ti voglio pronto, col pesce che ti guizza dentro ai pantaloni: te lo voglio cullare tra le zinne, come un bambinello, dargli tanti bacettini che così cresce bello e robusto. E quando è bello cresciuto, lo ripongo al calduccio nella fica profumata.

Eviterei gli incontri a Napoli città: meglio scegliere altre località in provincia, o zone della Campania in cui non sono troppo conosciuta e in cui mi puoi dare il tuo cazzone single. Posso spostarmi con facilità, in quanto il lavoro mi offre scuse facili da rifilare a mio marito. Di professione faccio l’agente immobiliare, spesso ho le chiavi di case di lusso di cui posso disporre come mi piace. Se hai sempre sognato di scopare in una piscina riscaldata o in una Jacuzzi, potrebbe essere la volta buona che lo facciamo insieme. Hai mai fottuto su un materasso ad acqua? Ti assicuro che è un’esperienza da provare. Tu spingi il cazzone single nella fica e il materasso ti fa rimbalzare la fica sul cazzo… una giostra di squassate!

Ci sono un sacco di esperienze trasgressive che aspetto di condividere con nuovi single, vogliosi come me: ad esempio vedere un film porno su un maxischermo al plasma da 75 pollici. È un’esperienza da sballo, credimi: i buchi dei culi sono così grossi che ci si può entrare tutti interi, e i cazzi in primo piano li puoi abbracciare. Se metti a palla il volume, con quegli impianti da home cinema, gli orgasmi fanno vibrare i vetri.

In fatto di sesso sono aperta a tutte le esperienze e tutte le voglie. Non esistono incontri trasgressivi tanto azzardati da farmi tentennare. Se ci sai fare non mi sentirai mai dire di no, anzi! Voglio proprio vedere se tra tanti single vogliosi ce ne sta uno che riesce a farmi uscire pazza, che se ci riesce gli do tutti i buchi, tutti! E non solo: dovete sapere che mi piace assai leccare il buco del culo, se vi piace farvelo leccare, io sono una vera esperta. Ci si metterà a pecorina a vicenda. Nel culo mio ci infilerete la minchia e io nel vostro la lingua.

Pure se sono come la doccia, e mi si fanno tutti quanti. Data la mia situazione di donna sposata, per gli appuntamenti è richiesta la massima riservatezza. Sul sito d’incontri sono Carla, rivelerò il mio vero nome solo a chi conoscerò di persona.

3 commenti su “Mi sono iscritta perche’ voglio un cazzone single”

  1. Ciao mi chiamo Agostino,
    piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email vitetta.agonino@gmail.com. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi

Lascia un commento