Incontrare e Scopare

Sono una moglie porca e vogliosa

Il mio nome è Laura e vivo a Brescia, sono una donna bollente e che come primo pensiero la mattina appena sveglia ha quello di fare solamente del buon e sano sesso. Sapete fare sesso è salutare, fa bene non soltanto al corpo ma anche alla mente, non privatevi di questo piacere. Se vostra moglie o la vostra compagna non è in grado di capirvi sotto questo aspetto e soddisfarvi eroticamente allora la sottoscritta è a vostra completa disposizione.

Sono a conoscenza che le mogli non sono capaci una volta affrontato il matrimonio di accontentare le richieste bollenti del marito come i mariti fanno. Sono sposata anche io, amo mio marito ma purtroppo non mi sento più soddisfatta e appagata dalle sue prestazioni. Quello che cerco è un uomo forte ed energico con la forte voglia di fare tanto sesso non seguendo i limiti e gli standard. Desidero quindi divertirmi con tanti uomini. Basta che siano vogliosi e pronti a sforare ogni cosa, vi svelo alcune cose sul mio conto.

Nello specifico amo essere sculacciata mi fa sentire una bambina cattiva che deve essere punita per degli errori commessi, adoro fare pompini lenti e veloci a seconda delle esigenze dell’uomo che ho dinanzi, quando gusto il cazzo mi sento veramente felice. Il sesso orale per noi donne è davvero terapeutico sapete? Inoltre, tra le cose che amo fare è fare sesso anale. Anche se all’inizio avverto un po’ di dolore devo ammettere che proseguendo diventa davvero un qualcosa di emozionante e unico. Il contatto fisico è meraviglioso e non esiste nient’altro di più potente al mondo che il sesso.

Sono una moglie porca incredibile, sembro una star del cinema e non scherzo. Il mio corpo è delicato, la mia carnagione è bianca latte e le mie due tette grosse e morbide sono capaci di far andare di testa qualsiasi uomo su questo pianeta, per non parlare del culo. Ogni giorno faccio gli squat glutei in palestra, quindi potete dedurre com’è.

Donna cerca uomo – Incontri a Brescia

Come ho già anticipato all’inizio vivo a Brescia, se vi trovate da queste parti e avete intenzione di scopare una puttanona sexy e pronta ad aprire le gambe e disposta immediatamente a mettersi uno o più uomini nel suo letto allora chiamatemi. Nessuno verrà mai a conoscenza delle nostre avventure nella mia magnifica città. Il mio letto è abbastanza grande per contenere anche più persone. Quindi se siete un gruppo di amici e avete intenzione di condividere la stessa donna, cosa molto ma molto eccitante, allora non preoccupatevi. La sottoscritta è a vostra completa disposizione per trasgredire ogni norma e regola inutile del sesso.

Non dovremo condividere nulla insieme della nostra vita ma solamente il nostro corpo. Sono davvero brava sapete a fare sesso e ad essere oggetto per voi uomini. Non mi interessa essere la grande donna che difende le donne. Credo che fare sesso di gruppo sia davvero una cosa meravigliosa per questa ragione fare un’orgia con più uomini non mi dispiacerebbe affatto.

Se invee non amate il sesso di gruppo sappiate che sono altrettanto disponibile a scopare senza mai fermarmi con un solo uomo anche per tante ore. Non mi stanco mai, sono veramente affamata d sesso. Ecco perché sono alla ricerca di un uomo che sappia come trattare una donna quando si parla di sesso.

Sono una moglie vogliosa e tanto porca, anche mio marito ormai conosce questo mio lato e mi ha compresa e accettata per questo. Non preoccupatevi una volta entrati in casa mia mio marito vi saluterà con garbo e si metterà in cucina a fare il suo solito computer o a giocare alla play station mentre faccio sesso con altri uomini nella nostra camera da letto. Non aspettate altro, contattatemi vi risponderò ora e ti faro’ vedere quanto sono una moglie porca.

3 commenti su “Sono una moglie porca e vogliosa”

Lascia un commento