Incontrare e Scopare

Voglio farti una spagnola con le mie tette grosse

Mi chiamo Rossella e ho 41 anni. Vivo nella città emiliana di Modena e sono sposata. Sono esibizionista e vogliosa, pronta a vivere emozioni forti.

Sono una vera moglie eccitata, con tanta voglia di divertirsi conoscendo molti uomini diversi. Ovviamente, ho un desiderio irrefrenabile di essere scopata da loro da tutte le posizioni. Mi considerano come una donna molto decisa, sempre pronta ad andare dritta al punto. Il mio matrimonio non è assolutamente perfetto. A causa del suo lavoro, ci vediamo solo poche volte alla settimana e ormai parliamo di cose quotidiane, vivendo rari momenti piccanti.

Ho le tette grosse, perfette per te che hai intenzione di ricevere una spagnola come si deve. Le mie zizze prosperose sono ideali per avvolgere il tuo cazzo enorme. Voglio che tu mi penetri tenendo il pene proprio in mezzo alle mie tette. Quindi, il nostro rapporto va avanti con me che ti succhio l’uccello come mai nessuna ha fatto.

Se non hai fatto ancora sesso con la tua Rossella, per quanto mi riguarda sei vergine. Posso solo dirti che la mia grande passione è chiavare. Mi è sempre riuscito bene, fin da ragazzina quando ho preso il primo uccello all’età di 14 anni. Lo definisco come il mio talento assoluto, con un uccello in bocca canto meglio di Beyoncé. Se vuoi vivere incontri Modena tutti da ricordare, eccomi qua.

Voglio vivere del buon sesso senza complicazioni e mi eccitano troppo i cazzi. Sono una vera e propria feticista del membro maschile. Adoro toccarlo con entrambe le mani, in modo che ti venga bello grosso. Fin dai primi momenti, puoi vedere nella mia espressione la massima libidine. Non posso fare a meno di tenerlo in mano, in bocca, nella patata e nel culo. Ognuno ha le sue passioni e anch’io ho tutta l’intenzione di coltivarle in ogni attimo.

Voglio un uomo maturo che non si sazia mai. Dopo aver fatto crescere il tuo desiderio, metto fuori le mie tette grosse e gonfie, con capezzoli rosa e pelle bianca e delicata. Voglio mettere il tuo cazzo grosso tra le mie poppe, poi faccio su e giù stringendo il tuo membro con il mio seno, in modo da fartelo sentire con energia intorno al cazzo. Il movimento è simile a quello di una penetrazione vaginale.

Una moglie eccitata come me vuole farti una spagnola di alto livello, dandoti attimi di godimento con un orgasmo che sono le mie tette grosse possono regalarti. Sono la tua dea tettona, che ti propone servizietti che nessuna donna sa darti. Sono in ginocchio con il tuo pene in mezzo al mio seno, con un’aria di puro godimento e da porcella che vuole farti eccitare ancora di più. Ora prendo il tuo pene e lo faccio sbattere in maniera sexy su uno dei miei capezzoli e ti sorrido mentre lo faccio. Sono la tua zoccola infinita.

Per incontri Modena da urlo, sono sempre pronta. Sono qui ad ansimare dalla voglia di scoparti a sangue. Sono una moglie zoccola, prendo il tuo cazzo a tue mani e faccio su e giù come una cagna in calore, bella e sexy solo per te, felice di godere e farti godere. Inizio facendoti una leggera leccata alle palle, giusto un pizzico di solletico per scaldare ulteriormente la situazione. Proseguo cedendo alla mia voglia di prendere le tue palle in bocca. Te le succhio perché per me sono delle grosse ciliegie succulente.

Mentre continuo a succhiarti, continuo a toccare il tuo cazzo con le mani. Mi penetri la mano come se fosse il mio buco del culo e ti succhio i testicoli mentre ti stringo forte il pene. La tua moglie eccitata ti aspetta a gambe aperte e con le tette pronte a ballare di piacere. Fammi sentire tutta la voglia che hai di me e godi arrivando tra i miei seni.

2 commenti su “Voglio farti una spagnola con le mie tette grosse”

  1. 16.10.2022 22:27:
    Ciao mi chiamo Agostino e mi piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email vitetta.agonino@gmail.com. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi

Lascia un commento