Incontrare e Scopare

Sono una moglie calabrese con il culo grosso

Ciao a tutti porcellini,

sono Teresa, una bella donna prosperosa, scrivo dalla calda terra calabrese.

Ho trentasette anni e, vado subito al sodo, cerco un uomo focoso che sfondi il mio grosso culo.

Le donne del sud, si sa, godono della fama di essere focose e io rispecchio a pieno questo stereotipo, infatti sono molto calda, e la mia fighetta è sempre bagnata in attesa di essere coccolata.

Cerco un uomo, senza particolari caratteristiche fisiche, che abbia tanta di voglia di scopare e di darmi il suo cazzone duro per farmi godere da perfetta moglie calabrese.

Non importa l’età, la stazza, l’etnia, l’importante è che il cazzo diventi tutto duro per me e sappia fare il suo lavoro.

Sono sicura che io saprò aiutarti, nessun uomo è rimasto insoddisfatto da me e dalle mie prestazioni.

Se hai voglia di guardare, desiderare, toccare, baciare e leccare un bel culo prosperoso di un’ affascinante donna italiana, sei nel posto giusto.

Questo sito di incontri trasgressivi ti permetterà di trovarmi per goderti uno spettacolo con i fiocchi.

Ovviamente non offro solo il mio culo, ma tutto il mio corpo, ogni mio buco.

I miei pompini ti faranno sognare, provare per credere.

Non ho molta voglia di parlare della mia vita privata, se sarà il caso ne discuteremo a voce, l’unica cosa che ti deve importare è che sono una troietta vogliosa di sborra.

Voglio dare una botta di vita alla mia quotidianità, alla mia routine, per questo motivo mi sono messa su questo sito di incontri.

Ho proprio voglia di un bel manzo che mi scopi come si deve.

Il mio viso ha lineamenti molto marcati, mediterranei, e i miei occhioni sono da cerbiattina.

Il mio sorriso è qualcosa che ti ricorderai per sempre.

A proposito di sorrisi e risate, ho voglia di spensieratezza, di divertirmi, di giocare.

Il mio corpo ti lascerà senza fiato, il mio culo è bello grosso, pronto a accoglierti e le mie tette sono belle prosperose e sballonzolanti, vogliono essere prese e massaggiate da te.

Ci tengo abbastanza al mio aspetto fisico, non voglio essere trasandata, mi piace truccarmi e vestirmi bene, mi piace prendermi cura di me stessa, per me ma anche come forma di devozione per il mio uomo, che potresti essere tu.

Ho tante passioni nella mia quotidianità, anche se la più insistente, come avrai capito, è il sesso sfrenato.

Non credo debbano esserci tabù e limiti nell’ambito dei rapporti sessuali, delle scopate, per questo motivo mi sento mentalmente molto libera, senza freni inibitori.

Ho molta esperienza infatti non ho mai faticato a trovare uomini nell’arco della mia vita, ora ho voluto provare questa nuova modalità per trovare incontri, insomma una nuova esperienza.

La cosa che più mi piace e che, di solito, è la cosa che le donne non vogliono fare, è farsi scopare nel culo, per questo ho avuto sempre molti pretendenti.

Se anche tu vuoi dare una svolta alla tua quotidianità, hai voglia di divertirti, contattami perché sono la persona giusta per te.

Una volta che mi avrai provato non potrai più fare a meno di me.

Sono calabrese e, per un appuntamento di sesso che mi intrighi a dovere. Posso spostarmi in tutta la regione o comunque possiamo trovarci a metà strada, sono abbastanza libera di muovermi, non esitare a chiedere.

L’unico requisito che devi avere è quello di essere un uomo rispettoso, educato e discreto.

Sono una troia ma voglio essere trattata come una vera regina. Mi piace stare al centro dell’attenzione per il mio uomo, non voglio essere messa in seconda fila per nessun motivo.

Dunque, dopo tutta questa descrizione, cosa stai aspettando, sono qui a tua disposizione per te. Ti aspetto perche voglio che soddisfi le mie voglie di moglie calabrese porca.

Contattami per una bella scopata che ci permetterà di esplorare nuove vette di piacere estremo, sono sicura che, dopo il primo appuntamento, mi contatterai nuovamente perché vorrai che sarò sempre io a soddisfare tutte le tue voglie.

Chiamami per avere un appuntamento con me e ti farò ricordare per sempre questa esperienza, passeremo delle ore come dei veri maiali. Parola di moglie calabrese troia.

3 commenti su “Sono una moglie calabrese con il culo grosso”

  1. piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email vitetta.agonino@gmail.com. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi
  2. Ciao amore, mi piace molto la donna calabbrese 😊 ho proprio una casa in Calabria…..
    Chiamami al 3714686508 non vedo l’ora di vederti
    A presto 😘😘😘

    Rispondi

Lascia un commento