Incontrare e Scopare

Siamo una coppia libertina molto trasgressiva

Il sesso è un qualcosa di meraviglioso, sprecato se condiviso con una sola persona per troppi anni. Per questo siamo una coppia alla ricerca di altre coppie o persone singole che vogliano condividere con noi il letto della nostra stanza matrimoniale. Siamo Luca e Viviana una coppia libertina, siamo sposati da cinque anni. Ma vogliamo rendere il nostro rapporto unico e diverso da quello impostato dalle vecchie generazioni.

Come potrete capire la nostra è una relazione aperta, siamo aperti a scambio di coppie, incontri car sex e sesso di gruppo. Il nostro obiettivo è quello di vivere e sentirci vivi e da soli non ci riusciamo. Abbiamo bisogno di sfamare la nostra sete di sesso con altre persone, il nostro motto è più siamo meglio è.

Ciò che amiamo è la trasgressione pura, state tranquilli i nostri incontri da coppia libertina avverranno in posti sicuri e al segreto ossia in location riservate. Non abbiamo nessuna intenzione di rendere questa cosa pubblica ma vogliamo seriamente fare sesso tanto sesso così come tante orgie.

Amo vedere mia moglie essere scopata da un altro uomo o più uomini mentre io succhio la vagina di un’altra donna e contemporaneamente il mio cazzo sta penetrando un’altra passera, trovo tutto questo un qualcosa di spettacolare. Condividere il sesso in modo animale è davvero speciale, se avete questo istinto non trascuratelo ma ascoltate il vostro subconscio e vedrete che non ve ne pentirete.

Non dare retta alla propria personalità non vi renderà felici e dato che nella vita tutti siamo alla ricerca della felicità potrete solamente raggiungerla dando retta alle vostre esigenze sessuali fidatevi.

Mia moglie è una troia sexy, non gli manca niente, il suo aspetto fisico è proprio quello di una porno star che fa venire qualsiasi uomo soltanto guardandola, ha due tette grosse e sode e un culo grosso pronto per essere leccato e penetrato con un cazzo enorme ed eccitato, le sue labbra da pompino sono in grado di rendere felice qualsiasi uomo o donna.

non ci facciamo problemi quindi donne se amate fare sesso con altre donne siate libere di dare sfogo alle vostre emozioni, mia moglie è pronta a tutti i tipi di esperienze sessuali purché siano trasgressive. Non vediamo l’ora di condividere le nostre emozioni con voi, scopiamo tutti insieme è una cosa meravigliosa, trombare nella vita è ciò che conta davvero, sono quei momenti che ancora ci rendono vivi e felici.

Voglio succhiare le vostre tette, donne puttane fatevi avanti e uomini anche voi. Tutti insieme dobbiamo fare sesso, mettetevi sopra di me sarò il vostro oggetto del sesso puro e libero da ogni tabù. Il sottoscritto e la mia dolce e troia amata Viviana siamo alla ricerca di altre coppie per scambiarci. Lei non è gelosa se altre donne mi toccano e mi consumano il cazzo. Sento già la sensazione di penetrare il mio cazzo nel culo di qualcun’altra e succhiare le tette grosse di un’altra. Mentre mia moglie mi bacia mentre viene quasi violentata da un altro uomo nella vagina di spalle, che sensazioni uniche.

Siamo davvero a vostra completa disposizione. Ma accetteremo soltanto chi è pronto per questo genere di esperienze di gruppo. Se vorrete potrò venire dentro la vostra vagina, che bello ragazzi il pericolo, godiamo tutti insieme appassionatamente. Troviamo che l’orgia sia la cosa più bella e sexy che esista al mondo, non facciamocela scappare per via di sciocchi tabù.

Non aspettiamo altro che un vostro messaggio o una chiamata. Fisseremo subito un incontro in una location raffinata dove profumerà di sesso e trasgressione e basta. Dai, il tempo è prezioso e deve essere sfruttato bene e nel modo giusto. Scopiamo fino all’estremo, lecchiamoci, scambiamoci le parti più intime l’uno con l’altro. Siamo disponibili per incontri sexy e bollenti da vera coppia libertina.

2 commenti su “Siamo una coppia libertina molto trasgressiva”

  1. Ciao mi chiamo Agostino e mi piacerebbe conoscerti meglio
    sono di Brescia Quando vorrai organizzare…
    io sono sempre disponibile a conoscere belle donne come Te che sono sempre vogliose ed aperte a nuove avventure senza pregiudizi….
    La cosa migliore nella vita è quella di godersela….
    Perciò chiamami al 3477739459 così possiamo organizzarci per incontrarci dove meglio credi …
    E se.. le cose vanno come devono andare potremmo fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro.
    Mi puoi contattare anche tramite email
    Vitetta.agonino@gmail.com.
    Aspetto una tua risposta intanto ti saluto con un abbraccio e un bacio.

    Rispondi
  2. Ciao mi chiamo Agostino,
    piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email vitetta.agonino@gmail.com. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi

Lascia un commento