Incontrare e Scopare

Sono una casalinga eccitata di Milano

Ciao a tutti bei cazzoni duri, mi chiamo Miriam e sono una casalinga eccitata e moglie, abito a Milano.
Ho trentasette anni, sono una bella donna con forme provocanti. Sono alla ricerca di situazioni eccitanti fuori dalle mura domestiche e senza quel noioso di mio marito. Cerco un bel manzo maturo, con esperienza, che sappia gestire la puledra che sono.

Come avrete già capito da queste poche righe sono super eccitata e sono alla ricerca di sesso vero, porco e sporco.
La vita noiosa di casa mi sta davvero stancando. La mattina faccio le pulizie e poi sono sempre sola e, quando mio marito torna a casa la sera, dopo il lavoro, è sempre stanco e non ha mai voglia di scoparmi. E, le poche volte che lo fa, dura pochissimo.

Io invece sono sempre sul pezzo quando si parla di sesso e, dopo che ho finito le faccende domestiche. Mi masturbo guardando i film porno, ma la realtà virtuale mi ha davvero stancata, voglio passare all’azione. A letto mi piace fare di tutto, il mio buco preferito è quello che non ti aspetteresti mai da una donna, ovvero il culo.

Mi piace molto fare sesso anale e prendere tutto il cazzone nel culo perché almeno così puoi sborrarmi dentro e io posso deliziarmi del tuo godere fino all’ultimo istante. Non facendoti uscire proprio prima dell’apice, del momento più bello.

Cerco soprattutto uomini maturi, anche se non disdegno quelli più giovani, perché mi piace chi ha una certa esperienza, che sappia come far godere una donna. Non voglio uno impacciato, uno alle prime esperienze, per questo tipo di noia ho già mio marito a casa. Mi piacciono molto anche i giochi di ruolo e posso essere sia schiava che padrona, anche se comandare mi piace di più. Inoltre possiamo anche giocare con qualche sex toy.

Se vuoi provare il mio essere padrona, sappi che ne rimarrai estasiato, sono proprio brava in questo ruolo in più mi piace essere messa al centro della tua attenzione. Il tuo cazzo sbrodolerà e mi vorrà in tutti i modi. Ma sarò io a decidere se, come e quando concedermi perché tu sarai il mio schiavetto.

Possiamo fare tutto quello che vogliamo. Ovviamente, come ho già detto, sono sposata quindi non sto per niente cercando una relazione seria o un rapporto duraturo ma voglio solo cazzi e divertimento. Voglio però interfacciarmi solo con persone discrete e gentili.

Le mie giornate sono abbastanza libere essendo casalinga e con mio marito che lavora, per cui, se hai un lavoro che ti lascia abbastanza libertà di movimento possiamo incontrarci agevolmente anche di giorno.

Posso comunque trovare qualche scusa anche per la sera, basta mettersi d’accordo. Se ti piace scopare e anche tu stai cercando queste cose che ho elencato. Ma soprattutto divertimento con il sesso, contattami e non te ne pentirai.

Sono formosa e sinuosa. Ho due tette belle piene che saltellano quando mi muovo su e giù sopra di te e un bel culo temprato da anni di palestra che vuole essere sfondato da te. Il mio punto forte, almeno quando ero più giovane e avevo tante esperienze, erano i pompini, so fare dei lavoretti con la bocca che neanche ti immagini.

Sono assetata di sborra. Voglio provare con te tutte le posizioni. Sono di Milano, sono una donna emancipata. Ma sono anche una gran troia, vieni a provarmi. Mi troverai sempre bagnata e eccitata, non ti deluderò mai parola di casalinga eccitata.

Arrivo in tutta la provincia di Milano per una bella scopata con i fiocchi, o comunque possiamo trovarci a metà strada se sei di zone più distanti. Se ti ho incuriosito è inutile che io ora continui a scrivere tutte queste cose perché secondo me ce l’hai già duro. Quindi scrivimi direttamente nel mio contatto privato che vediamo se scatta quel primo feeling per prendere un appuntamento. Voglio mostrarti quanto sono una casalinga eccitata.

2 commenti su “Sono una casalinga eccitata di Milano”

Lascia un commento