Incontrare e Scopare

Piccole trasgressioni anche con giovani di colore

Siamo una coppia matura di Bari alla ricerca di incontri trasgressivi soft con uomini preformanti anche di colore e intanto amiamo iniziare con piccole trasgressioni. Di recente abbiamo avuto problemi di coppia legati al sesso e non sapevo il motivo di questo fermo durato un po’ di tempo. Non ci eravamo detti che entrambi amavamo condividere i momenti erotici più bollenti con altre persone, precisamente con ragazzi pronti a fare sesso tutti insieme con noi due.

Vogliamo ricominciare la nostra relazione, ma questa volta vogliamo farlo in modo completo dopo esserci confessati e aver parlato. Ci amiamo, ma semplicemente vogliamo fare sesso insieme ad altri ragazzi. Abbiamo intenzione di iniziare questo nuovo percorso in modo leggero per abituarci per poi aumentare fino a quando ci sembrerà normale e piacevole.

Se anche tu hai piacere a fare sesso con una coppia matura come me e la mia compagna allora sei il benvenuto. Ti coccoleremo con piccole trasgressioni sotto tutti i punti di vista. Possiamo assicurarti che siamo divini, mia moglie è proprio porca, ha due tette grosse e sode. Potrai immergerti in mezzo, leccarle, morderle e succhiare i suoi capezzoli eccitati e duri.

Nel frattempo leccherai e fare queste cose zozze alla mia amata compagna il sottoscritto ti farà una sega, dopodiché potrai infilare nella sua vagina il tuo cazzo duro mentre io invece la bacio appassionatamente.

Ci divertiremo tanto insieme, se preferisci posso giocare io con lei mentre tu mi puoi fare tutto quello che vuoi. Amiamo trasgredire le regole specialmente quando si tratta di sesso. Fare sesso a tre, a quattro e via discorrendo la troviamo una cosa assolutamente fantastica. Una sola donna contro tanti uomini, che meraviglia. Se sei di colore lo apprezzeremo ancora di più. Sappiamo che il cazzo degli uomini di colore sono grossi e potenti e non cerchiamo altro che chi è performante e sexy.

Se sei alla ricerca di queste avventure allora sappi che siamo contenti di dirti che sarai il benvenuto nel nostro letto, vedrai non te ne pentirai. Fare sesso in più persone e non i classici due partner è decisamente sexy ed eccitante. Da quando abbiamo parlato e confessato le nostre fantasie più nascoste ci sentiamo meglio, ammettere al proprio partner queste fantasie non è facile ma quando succede è spettacolare. Mi sento libero e anche mia moglie, siamo liberi di fare sesso con chi vogliamo, l’importante è farlo insieme. Siamo amanti del sesso spinto ma ci piace iniziare con delle piccole trasgressioni.

Incontri Bari con coppia matura

Ci troviamo a Bari, quindi fisseremo in nostri incontri trasgressivi in Puglia, inizieremo i nostri rapporti sessuali attraverso piccole trasgressioni per poi arrivare al grosso, siamo predisposti per gli incontri interrazziali. Amiamo andare oltre a quello che il tradizionale rapporto sessuale generalmente impone per via dei tabù, se siamo tante persone sul pianeta siamo arrivati alla concezione che bisogna condividere il sesso con più persone e non fermarsi a una soltanto, ad una ci si può legare sentimentalmente e sotto il punto di vista della fiducia, ma usiamo la vagina e il cazzo con tutti, siamo liberi dagli standard e iniziamo a vivere.

Se ance tu la pensi esattamente come noi non esitare a contattarci. Potrai fare con noi tutto quello che vorrai a letto, mi piace l’idea di vedere la mia compagna fare sesso con un altro uomo mentre io la coccolo o coccolo lui. Lei invece adora essere scopata da più uomini anche di colore anzi specialmente mentre io la guardo con amore.

Siamo felici di aver espresso le nostre opinioni in merito, quando saremo a letto insieme a te sappi che potrai divertirti e provare quel piacere assoluto con noi. Una cosa che piace alla mia compagna ad esempio è essere inculata da me sopra di me e essere penetrata dalla vagina dall’esterno che sarai tu. Non perderti questi momenti divertenti e piacevoli, questi momenti di piccole trasgressioni iniziali.

Lei ansima, questo aspetto rende il sesso ancora più piacevole, sia lei che io ti faremo pompini a morire fino a farti venire e fuoriuscire dal tuo cazzo grosso l’ultima goccia di sperma. Siamo veramente impossibili e attraenti e le piccole trasgressioni sono intanto un modo per iniziare.

Io sono veramente sexy, porco con occhi azzurri e addominali scolpiti. Faccio davvero buon uso dell’abbonamento in palestra, mentre la mia dolce metà è una vera e propria bambola troia sexy. Le sue tette grosse attireranno la tua attenzione dal primo momento, tieni presente che se accontenterai lei accontenterai anche me. Voglio vederti scopare con lei come un animale del sesso.

Nessuno verrà mai a sapere dei nostri incontri bollenti e piacevoli. Quindi se sei impegnato in un rapporto sentimentale con una donna o un uomo a noi non interessa. Saremo due tombe possiamo garantirtelo. Siamo sexy e insieme faremo le cose più zozze e sporche in assoluto. Un amore libero e senza tabù, è davvero eccitante e sexy. Attendiamo con ansia un tuo messaggio o una tua chiamata per fissare il nostro primo incontro al buio a Bari e poi quelli successivi.

Lascia un commento