Incontrare e Scopare

Sono una casalinga vogliosa di Palermo

Ciao, sono una casalinga vogliosa di Palermo e mi sto annoiando parecchio in questa vita nell’ultimo periodo.
Sto sempre in casa, sono una casalinga, non lavoro, una volta terminate le pulizie e messa a posto la casa non so più cosa fare, il tempo passa a rilento. Certo, spesso mi ritrovo a guardare film porno e mi masturbo. Anche con i miei giocattolini erotici, ma è una pratica che oramai non mi soddisfa più, mi sto annoiando anche di questo.

Per questo motivo sono qui, su questo sito di incontri hot anche per casalinghe italiane, a cercare un vero stallone che mi monti come una cavalla, quale sono.
L’uomo che cerco deve avere come unico requisito il fatto di essere maggiorenne, in più voglio che abbia una certa esperienza nello scopare. Non voglio uno alle prime esperienze impacciato perché sto cercando proprio trasgressione, un motivo per svoltare le mie noiose giornate.

Io ho trentotto anni e non sono di certo una ragazzina, voglio farmi bella per te e magari mi piacerebbe che ci approcciassimo anche in qualche gioco di ruolo. Potresti venire a casa mia e io potrei farmi trovare vestita da cameriera sexy e da lì cominciare con il divertimento. Questo era solo un esempio, insieme possiamo fare tutto quello che ci pare e in qualsiasi luogo che desideriamo.

Per ora non cerco un rapporto serio ma solo tanto e sano sesso, voglio divertirmi e godere, poi, chi lo sa, da cosa nasce cosa, ma non sono alla ricerca di una relazione. Se cerchi anche tu queste cose e in più ti piace il fatto di poter scopare una bella donna, formosa, ben tenuta, con tette e culo tenuti come si deve, sei nella pagina giusta, sono la donna che fa per te.

Con me hai trovato tutto ciò che desideravi.

Ho tantissima voglia di cazzo, contattami e fissiamo un appuntamento. Ti prometto che tutti i tuoi più reconditi sogni erotici verranno esauditi da me che sono un’affamata di sesso. Il sesso mi piace in tutte le sue sfaccettature, da dietro, da davanti, in tutte le posizioni. Sono anche molto brava a fare pompini, anche se ultimamente sono un po’ in astinenza, ho bisogno di rifare esperienza, potresti essere il mio insegnante.

La mia fame di cazzo ti lascerà senza parole.

Se anche tu sei in un periodo noioso, soprattutto sessualmente parlando, e sei della zona di Palermo e provincia non esitare a contattarmi. Come tutte le donne che si mettono in mostra su questo sito di incontri piccanti, anche io, come avrai ben capito, sono vogliosa di sesso e di cazzo e voglio sentirmi scopata e desiderata.

Noi donne del sud poi, si sa, siamo molto focose e passionali. So già di essere la donna dei tuoi sogni, posso essere qualsiasi cosa piaccia a te, sempre eccitata e bagnata. Al tempo stesso voglio reciprocità da te. Voglio essere messa al centro dell’attenzione e godere come non mai con il tuo cazzone duro come il marmo. Sono una persona molto allegra, mi piace ridere e sorridere. Insomma voglio soddisfare le mie esigenze da casalinga vogliosa.

Non sono una donna frivola e te ne renderai conto subito, dal primo incontro capirai come sono, ovvero sensuale, intelligente e sensuale. Non cerco un rapporto serio, questo è vero, l’ho già scritto, ma l’uomo che cerco deve essere tale: educato, elegante e affidabile. Sono molto sveglia per cui saprò aiutarti nel momento dell’approccio nel caso tu ti senta un po’ impacciato, ho avuto tante esperienze nella mia vita.

Ultimamente, da quando ho smesso di lavorare e sono diventata casalinga, la vita è diventata un po’ noiosa ma il sesso è il mio chiodo fisso. Insomma non voglio continuare a scrivere cose inutili e noiose perché poi capirai il tutto di come sono fatta, sia dentro che fuori, quando ci incontreremo. Sono sicura che cavalcarmi sarò una delle esperienze più belle della tua vita. E che non te ne dimenticherai per il resto dei tuoi giorni, scrivi per incontrare una casalinga vogliosa come me.

3 commenti su “Sono una casalinga vogliosa di Palermo”

Lascia un commento