Incontrare e Scopare

Mio marito e’ cornuto

Ciao a tutti, mi presento, sono Elena da Pordenone e ho voglia di scopare. Mi sembra giusto iniziare a raccontare la mia storia dalla parte più importante che mi ha spinta a iscrivermi a questa pagina, ovvero dalla mia grande voglia di cazzo. In realtà si tratta di voglia di scopare in generale, visto che mi piacciono molto anche le donne e non ho problemi a infilare la lingua dentro una bella fica bagnata. Anzi, è una cosa che mi piace parecchio, soprattutto se qualcuno mi spinge il cazzo da dietro. La mia storia è quella di tante donne italiane; sono sposata da 9 anni e da più o meno lo stesso tempo vedo il cazzo di mio marito molto raramente.

Nel senso che siamo passati a non chiavare quasi mai o a scopare con una voglia pari a quella che ho di andare al supermercato a fare la spesa. Mio marito non mi eccita e non si eccita, passa il tempo libero al bar con gli amici e sembra che abbia il cazzo solo per pisciare. Quindi, dopo anni passati a infilarmi vibratori di gomma nella fica quando lui è al bar, ho deciso di passare a quelli di carne.

Non dimenticherò mai il mio primo incontro clandestino. Esco una sera con una mia amica per il suo compleanno e nel locale in cui siamo vedo un ragazzo che mi fissa. La mia amica nota la cosa e mi dice che quello mi sta mangiando con gli occhi; non sapevo cosa fare e non volevo darle retta, ma ad un certo punto vado il bagno e quando esco lo trovo ad aspettarmi.

Mi guarda e mi dice in un orecchio che ha voglia di me. In quel momento non so cosa è successo, ma non ho capito più niente e l’ho portato in bagno. Gli ho slacciato i pantaloni e in meno di un minuto avevo il suo cazzo in bocca. Mi ha preso la testa e mi ha praticamente scopato la faccia per un paio di minuti. Poi mi ha tirato su, mi ha girato faccia al muro e in un attimo mi ha sbattuto il cazzo nella fica sotto la gonna. Non mi era mai successo, ma sono venuta dopo trenta secondi. Da quel giorno ho deciso che se mio marito non mi scopa, non è più un problema. Mi basta cercare incontri trasgressivi nella zona e posso avere tutti i cazzi che voglio.

Sono una moglie vogliosa che sa come far godere gli uomini e finalmente ho ripreso in mano la mia vita facendo mio marito cornuto. Sono entrata nel mondo dei siti di incontri e ogni settimana vedo gente nuova. Mio marito va al bar e io trovo una scusa per andare a casa di qualche nuovo amico a farmi riempire di sborra. Spesso ci si vede in macchina in qualche parcheggio; non avevo idea che ci fossero così tanti posti per incontri Pordenone e devo dire che ne sono rimasta felicemente sorpresa. Mi piace farmi sgrillettare in auto da dei perfetti sconosciuti. Quando sto per scoppiare dalla voglia di farmi scopare gli chiedo cosa vogliono fare e mi faccio sbattere in tutti i modi.

Quel cornuto di mio marito non mi scopava così neanche a vent’anni. Ora per fortuna conosco uomini veri che ce l’hanno sempre duro e sono pronti in un attimo a spogliarmi e infilarmi il cazzo dappertutto. Mi piace succhiare un cazzo mentre mi scopano…..tre è il numero perfetto, ma anche in più ci si diverte lo stesso. La prima volta che ho provato una doppia penetrazione in un parcheggio ho goduto come mai nella vita e adesso mi faccio scopare la fica e il culo assieme tutte le volte che posso. Contattami e raccontami le tue fantasie. Fammi bagnare mentre leggo cosa mi vuoi fare, così mi preparo al nostro incontro e vengo già bella fradicia.

Sono una persona molto discreta. Anche se di notte scopiamo come due maiali, se ci incontriamo di giorno neanche ti saluto. Per me la privacy è importante e con tutti gli uomini sposati che mi scopo, direi che è meglio che nessuno sappia niente. Per fortuna esistono pagine come questa che rendono tutto più semplice…chattiamo un po’ e andiamo dritti al sodo mentre mio marito cornuto e’ al bar.

1 commento su “Mio marito e’ cornuto”


Deprecated: strpos(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 2612

Lascia un commento


Deprecated: json_decode(): Passing null to parameter #1 ($json) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-content/plugins/itro-popup/functions/core-function.php on line 146