Incontrare e Scopare

Sono una casalinga porcellina

Mi presento subito senza tanti giri di parole, sperando di suscitare subito l’attenzione di qualche ben maschio in grado di farmi godere come non mai. Mi chiamo Roberta, ho 38 anni e sono sposata. Come mai ho scelto di puntare tutto sugli incontri Vercelli? Semplicemente perché credo sia giunto il momento di svagarmi con nuove conoscenze hot, quindi di vivere la mia vita in maniera differente da come è andata fino ad oggi.

Sin da quando ero una ragazzina mi sono resa conto del mio lato fortemente trasgressivo e passionale, assecondato inizialmente da mio marito che oggi non ha più voglia di fare molto sotto le lenzuola. Io, invece, mi sento sempre pronta a scopare in qualsiasi posizione, a succhare un bel cazzone duro e con tanta voglia di lasciarmi andare senza freni. Insomma a me non basta proprio il sesso sporadico e tiepido, perché ho bisogno giornalmente di farmi penetrare a dovere.

Quello che mi serve è quindi un’esperienza forte, appagante e in cui poter fare uscire la vera Roberta. Oggi mi reputo una casalinga porcellina e non faccio altro che fantasticare su quello che mi piacerebbe ricevere da un uomo. Ammetto di avere un certo debole per i pompini e la pecorina, ma non solo, visto che amo farmi sborrare sulle tette e in viso.

Mentre scrivo questa presentazione mi sto già eccitando e infatti ho le mutandine tutte bagnate, cosa che mi capita ormai sempre più spesso quando vado in giro a fare commissioni e persino la spesa al supermercato. Mi accorgo di piacere tanto agli uomini, anche perché vengo corteggiata con frasi più o meno spinte che mi fanno letteralmente andare fuori di testa. Del resto quando scopo non disdegno di essere chiamata troietta o puttanella, nonché una bella dose di sculacciate sul mio bel culo sodo.

Invito a contattarmi solo uomini che non vogliono perdere tempo e passano subito all’azione, magari proprio quelli che cercano una mogliettina arrapata da sbattere in tanti modi e che mostra tutto il suo piacere.

Mi presto a farmi leccare tutta, ad aprire le mie gambe al massimo in maniera da prenderlo fino in fondo, alla masturbazione intensa e a godere come una gattina in pieno calore. Sono capace di fare tante cosette ma so bene che nel campo sessuale ci sono infiniti scenari da poter esplorare, quindi sono pronta a imparare nuove pratiche come una scolaretta alle prime armi.

Una delle mie più grandi specialità sono poi gli spettacoli privati, in cui mi muovo in modo sensuale indossando completi intimi molto sexy e provocanti. Durante queste mie esibizioni, che hanno sempre riscosso un certo successo, il mio compagno potrà chiedermi quello che più gli piace, magari proprio mentre gli succhio il cazzo o mi faccio cavalcare. Nel frattempo posso spogliarmi lentamente, bagnarmi sempre di più e iniziare un’avventura memorabile.

Adesso, caro maschio che mi leggi, sappi che la tua casalinga porcellina ti sta aspettando. Ti sei già arrapato a puntino come me? Allora, non far passare altro tempo inutilmente e contattami subito perché sono certa che ne vale la pena. Cosa c’è di meglio di una magnifica scopata fra persone adulte e consenzienti? Possibilmente sei anche tu sposato e insoddisfatto come me, quindi perché non unire le nostre insaziabili voglie e intraprendere un’intrigante frequentazione? Ricorda che posso spostarmi a Vercelli e nelle zone limitrofe ma non ho un posto in cui ospitarti, quindi conto su di te. Mentre mio marito resta a casa come un cornuto non ho alcun problema nel raggiungerti per divertirci come meritiamo.

Fammi vedere quanto può diventare duro il tuo cazzo vedendo il mio corpo con tutte le forme al punto giusto. Contattami adesso così ti mostro fino a che punto posso diventare una casalinga porcellina.

1 commento su “Sono una casalinga porcellina”


Deprecated: strpos(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 2612

Lascia un commento


Deprecated: json_decode(): Passing null to parameter #1 ($json) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-content/plugins/itro-popup/functions/core-function.php on line 146