Incontrare e Scopare

Sono una moglie che vuole leccata la figa

La mia bellissima moglie Patrizia è una gran troia! Sapete cosa le piace? Farsi leccare la figa dagli sconosciuti, per strada, nei parcheggi, ovunque…è una grande esibizionista e adora farsi guardare mentre riceve delle gran leccate di figa in car sex.

Patrizia è disponibile per incontri a Milano, contattaci per organizzare il nostro incontro all’insegna della trasgressione e del puro godimento…la puttana è insaziabile, a volte non le basta farsela leccare da un solo uomo ma ne vuole molti, adora sentire la lingua fremente e insaziabile nella carne, fino a raggiungere un orgasmo da paura.

Io ormai non riesco più a stare al suo passo, fosse per lei se la farebbe leccare tutto il giorno e mentre lo fai ti sfinisce con i suoi gemiti di godimento e le urla, adora poi ricambiare e li viene il bello…il tuo cazzo non avrà scampo, è una gran succhiatrice, ne uscirai sfinito. Se non sei in grado di soddisfarla utilizzerà i suoi giochini perché adora sentire la sua bella figa sempre piena e bagnata.

Grossi, vibranti, l’importante è godere e farsi guardare mentre lo fa ma ciò che predilige è farsela leccare…non ti fermare alla figa, la mia mogliettina ha anche un gran bel culo insaziabile, tutto da leccare e sfondare.

Patrizia, la mia moglie figa, adora gli incontri trasgressivi a Milano, impazzisce per il car sex dove gli incontri sono all’insegna dell’adrenalina nei parcheggi, a bordo strada, mentre gli altri guardano come gode e urla mentre se la fa leccare!

La tua lingua dovrà essere audace, calda, sensuale e soprattutto molto allenata e insaziabile, a mia moglie piace venire in continuazione, non si accontenta di una volta sola…falla godere come una porca mentre gli altri vi spiano e moriranno di invidia nel vedere quanto la mia porca sia calda e vorace.

Sai cosa adora quella gran figa di mia moglie? Squirtare… lo farà più e più volte se sarai capace di farla godere, inondandoti con il suo umore che ti farà venire solo all’idea di quello che Patrizia potrebbe offrirti… ama indossare lingerie e autoreggenti mooolto sexy e tenere la tua testa tra le mani mentre gliela lecchi, per non permetterti di allontanarti neanche un secondo, leccala fino a farla urlare il tuo nome…

Le sue fantastiche gambe ti cingeranno le spalle e il collo mentre ti darai da fare con la sua figa bellissima e insaziabile, vogliosa di bagnarsi sotto la tua calda e interminabile leccata di figa.

Attenzione a non stare con le mani in mano, percorri il suo corpo da paura stimolando ogni parte mentre le lecchi la figa, adora sentirsi toccare il seno, il culo…sentire le tue dita dentro di se, sii fantasioso e non indugiare mai! Farai fatica a credere quanto sia esigente e porca, ti sembrerà di essere in un sogno.

Tutto vero invece, per incontri trasgressivi in car sex a Milano, Patrizia ti aspetta per farsela leccare come mai prima d’ora hai provato…ti stupirai nel sentire quanto esigente può essere e quanto potenti sono i suoi orgasmi. Un appuntamento di puro piacere e godimento ti aspetta con mia moglie figa Patrizia, gliel’ho leccata così tanto che ormai non si accontenta più di un solo uomo ma ne vuole molti a sua disposizione, per provare sempre sensazioni nuove e lingue insaziabili capaci di farla godere come una vera maiala si merita.

A quella gran troia piace farsi guardare e vuole leccata la figa, sia da uomini che da donne che invidieranno il fortunato che gliela sta leccando come difficilmente avrà mai fatto in vita sua, Patrizia è insaziabile, Patrizia è esigente, unica, inimitabile…Patrizia è Patrizia e ti aspetta per un’esperienza unica e farsi leccare la figa in car sex proprio da te, voglioso animale! Consiglio per farla urlare e godere come una puttana…non fermarti mai…lecca fino a sentirti mancare, ti regalerà soddisfazioni uniche e orgasmi mai provati prima.

7 commenti su “Sono una moglie che vuole leccata la figa”

  1. Ciao Patrizia,
    mi chiamo Agostino,
    sono di Brescia,
    mi piacerebbe conoscerti meglio,
    incontrare una bella donna come te mi puoi contattare anche per email [email protected]
    Oh…. chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per incontrarci e vederci magari si diventa scopamici come mi auguro.
    In attesa di un tua risposta ti saluto e ti invio un bacio.

    Rispondi

Lascia un commento