Incontrare e Scopare

Cerco maturo con esperienza di sesso anale

Ciao maialini del web, sono Laura, ho 34 anni, sono di Napoli e sono alla ricerca di un uomo maturo capace di farmi godere in tutti i buchi, back door compreso.
Sarai forse tu il fortunato vincitore di una memorabile scopata all’insegna dello sfondamento anale?

Incontri sesso anale Napoli

Non perdo tempo in chiacchiere inutili e ti spiego come vorrei che si svolgesse il nostro incontro di sesso anale e te lo spiego in formato racconto erotico, in modo da farti immedesimare in un battibaleno e invogliarti ad aprirmi il culo quanto prima.
Io e te siamo in un’elegante camera di motel elegante e arredata con un ampio letto a baldacchino.
Per l’occasione indosso un perizoma ridottissimo e capace di mettere in evidenza il mio culo.

Tu ti avvicini, cominci ad accarezzare e baciare le mie natiche come se non ne avessi mai viste un paio nella tua vita.
Quando ci siamo eccitati abbastanza, mi fai sdraiare sul letto in posizione prona (a pancia in giù), sfili delicatamente il mio perizoma e inizi a leccare il mio buchetto, infilando la lingua dentro e fuori per prepararlo a ricevere qualcosa di molto più grande e godurioso.
Sempre più arrapato inizi a versare fili di saliva intervallati dalle tue dita, mentre io non posso fare a meno di gemere dal piacere e pregarti di andare oltre.

A un certo punto ti accorgi che il mio lato B è pronto, mi fai mettere a novanta e inizi a penetrarmi; all’inizio è molto stretto, ma a te fa impazzire l’idea di farmi un pò male, perché capisci che non lo prendo da diverso tempo.
Ebbene sì: sebbene io ami il sesso anale con tutta me stessa, non mi concedo a tutti, perché deve scattare il giusto feeling.

Non bisogna inoltre dimenticare che esistono migliaia di uomini completamente incapaci di praticarlo, pensano che sia solo una voragine da riempire, ma non è affatto così, anzi è un atto che richiede passione, dedizione e tanta, tanta pazienza.
Se non hai pazienza, mi dispiace, ma non faccio per nulla al caso tuo.

Il mio amore per i butt plug

Fortunatamente viviamo in un’epoca in cui i sex toys non mancano, inclusi quelli appositamente studiati per il sesso anale.
Tra questi c’è una categoria da me molto apprezzata, ossi i butt plug (plug anali).
Si tratta di oggetti a forma di cuneo, disponibili in versione fissa oppure vibrante, da inserire nell’ano.

Il loro diametro è variabile e la parte che resta fuori dal culo può essere a forma di cuore, stella e quant’altro, anche fregiata con un brillantino colorato.
Lo stesso discorso vale per il materiale, basti pensare al silicone, acciaio chirurgico oppure plastica.
Io ne possiedo una discreta collezione e se vuoi arricchirla te ne sarei davvero grata.

Come sono fisicamente

Se ami le vere donne mediterranee, sei capitato sull’annuncio perfetto, in quanto sono alta 1.50 metri, porto la taglia 44, ho la quarta di seno, i capelli lunghi e mossi, la carnagione olivastra e ho un bel culo grande, alto e sodo.
Non faccio altro che mettere in risalto quest’ultimo con abiti aderenti, shorts e minigonne che lasciano davvero ben poco all’immaginazione.

Chissà come mai ogni uomo con cui mi relazioni comprende al volo la mia predisposizione per il sesso anale…Non me domando da sempre, chissà come mai…Me lo spiegherai tu, anzi me lo spiegherà il tuo bel cazzo possente.

Incontri trasgressivi: come organizzarne uno con me

Se vuoi organizzare un incontro di sesso a Napoli da dieci e lode, non devi fare altro che mandarmi un accattivante messaggio di presentazione, dopo il quale inizieremo a dedicarci a del sano e divertente sexting, seguito da una prima conoscenza dal vivo.
Quest’ultima ci permetterà di capire se tra noi due potrebbe scattare la scintilla lussuriosa.

Quindi che aspetti? Non perdere altro tempo e contattami, sono certa che porcheggeremo alla grande! Un bacio tua Laura la maialina partenopea d’eccellenza.

5 commenti su “Cerco maturo con esperienza di sesso anale”

  1. Mi propongo per trasgredire insieme. Sono un professionista over 50 ; vengo saltuariamente a Napoli. Se il mio invito ti piace, contattami al 328 7071247

    Rispondi
  2. Complimenti, mi piace quello che hai scritto e mi attrae. Sono disponibile ad incontrarti, sono in professionista over 50. Se il mio invito ti piace, invia tuo WhatsApp al 3287071247

    Rispondi

Lascia un commento