Incontrare e Scopare

Sono una moglie esibizionista e zoccola di Palermo

Mostro la mia passione e ciò che so fare perche’ sono una moglie zoccola e vogliosa.
Quando si parla di sesso, con me si sfonda una porta aperta, amo affrontare argomenti che riguardano questo settore che tanto amo. Sarà che nel corso della mia vita, non ho mai avuto pudore e ho sempre fatto tutto ciò che mi diceva la testa. Ma se le conversazioni diventano piccanti, io mi accendo facilmente e lo si nota subito. Fin dall’adolescenza, ho visto il sesso come qualcosa da scoprire in ogni sua sfumatura. Così dopo aver perso la verginità, mi sono data un gran da fare ed il numero dei miei partner è andato a crescere. Non mi sono mai posta limiti di età, se l’uomo mi colpisce, ci vado senza alcuna remora. Mi guida l’istinto.

Ora che sono una donna sposata, di Palermo, e a 42 anni, posso assicurarti che sono nel vivo del piacere fisico e dò tutta me stessa quando mi sto facendo una bella scopata. Il mio nome è Ester ed il fatto che sono impegnata con un uomo, non deve frenarti. Io e mio marito abbiamo una mentalità aperta e lui sa bene che zoccola ha accanto. A dirla tutta, mi ha sposato proprio per questo, insieme siamo due pazzi, quindi le avventure sessuali che mi prendo, sono qualcosa che non fa altro che fare bene al nostro rapporto.

Il mio partner che è con me da diversi anni. Ama mettere sua moglie in mostra e quando la vede desiderata da altri uomini, non fa altro che eccitarsi di più. Dal canto mio, sono molto vogliosa e a letto mi piace fare tutto ciò che è possibile, quando poi qualcosa sembra arduo da realizzare, mi ci metto ancor più di impegno per personalizzarla e renderla fattibile. Sono tenace nella vita come nel sesso, anzi forse in questo campo lo sono ancora di più e quando sarai con me, ne avrai una prova di quello che ora, purtroppo, puoi solo leggere.

Proprio a tal proposito, ci tengo a dirti che non ha senso fermarti solo a ciò che ti sto dicendo. Meglio provare dal vivo ed avere così la prova tangibile che le mie non sono solo parole, amo fare i fatti. Sono una moglie tanto esibizionista quanto porca e ciò fa si da farmi fare ogni cosa che possa darmi piacere. Quindi riuscire a scoprire le tue fantasie. Anche quelle più segrete, sarà per me un modo per avvicinarci. Aggiungo a questo mio annuncio erotico altre informazioni che possono tornarti utili, abbiamo infatti una casa molto grande e ciò è un modo per dirti che possiamo divertirci a fare sesso in punti diversi.

Non voglio entrare troppo nei particolari, perché mi piace di lasciare qualcosa di inesplorato che metta la giusta curiosità. Ma devi sapere che ci sono posti nella mia alcova del piacere, che mi intrigano più di altri provare da vera moglie zoccola. Poi quando sarai qui con me, ti prenderò per mano e te li farò scoprire ad uno ad uno. In quel momento vedrai la vera Ester. Una donna calda come la sua Sicilia, che entrata nella sezione incontri Palermo, per soddisfare la sua continua fame di sesso. Sarai protagonista insieme a me dell’avventura erotica che insieme avremo. E sarai motivato poi a volerla rivivere una volta che questa esperienza giungerà al termine.

Il bis sugli incontri che mi hanno regalato emozioni forti, mi viene naturale concederlo. Anzi, sono la prima che ci tiene a ripetersi perché credo che la seconda volta, con maggiore confidenza e sintonia, la scopata che si andrà a creare, sarà ancora più intensa e peccaminosa. E’ arrivato il momento di fermarsi, ti ho detto tanto di me e devo essere io ora a scoprire qualcosa del maschio focoso che sei. Quindi fa la tua mossa e vieni a scoprire questa moglie così calda che è pronta ad eruttare passione da tutti i pori.

Su incontri Sicilia ho capito che di persone porche come me ce ne sono molte e credo che tu che mi stai leggendo, sei tra queste. Devo solo avere modo di poterlo vivere sulla mia pelle e voglio dimostrarti come sono una moglie zoccola.

3 commenti su “Sono una moglie esibizionista e zoccola di Palermo”


Deprecated: str_contains(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 2656

Lascia un commento


Deprecated: json_decode(): Passing null to parameter #1 ($json) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-content/plugins/itro-popup/functions/core-function.php on line 146