Incontrare e Scopare

Voglio sbatterti in faccia le mie tette grosse

Ciao il mio nome è Claudia e posso assicurarti che ho due tette grosse, le mie due bimbe sono in forma e sode e morbide al punto giusto. Ho 51 anni e sono alla ricerca di un uomo con cui fare sesso privatamente e in maniera riservata per soddisfare le esigenze erotiche di entrambi. Sono stanca della routine quotidiana, voglio essere scopata come una vera troia matura quale sono.

Ho dedicato tutta la mia vita a fare la brava e bella mogliettina per tutta la mia vita. Ora voglio di più, il mio scopo superati i 50 anni è vivere la mia vita sessuale in modo sfrontato e senza limiti. Dopo tanti anni sono arrivata alla concezione che nella vita bisogna concedersi un paio di avventure, anzi a tutte quelle che capitano perché si vive una sola volta e per questo bisogna farlo bene.

Incontri Salerno

Se vivi nella regione Campania possiamo fissare i nostri appuntamenti al buio a Salerno. Non preoccuparti a conoscere le nostre avventure piacevoli saremo solamente io e te. Sono già pronta a togliermi le mutandine e con quelle tutto il resto. Voglio sbatterti le tettone che ho in faccia e massaggiarti sempre con le mie due belle bombe il cazzo dopo averlo bagnato con la bocca e sputato la saliva. Non avrai il tempo di respirare con me, sono una donna con gli ormoni impazziti.

Per questo voglio andare a letto con un uomo che sappia soddisfarmi per bene, perché baby posso assicurarti che la sottoscritta riuscirà a soddisfarti abbastanza. Nel caso in cui sei impegnato in una relazione amorosa non preoccuparti, non dirò a nessuno il nostro piccolo segreto, perciò stai tranquillo insieme ci divertiremo solamente un sacco.

Il mio unico obiettivo adesso è fare sesso in maniera sfrenata e senza controllo, per tutta la mia vita ho cercato di fare la brava donna di casa. Ma essere goduta da un solo uomo in tutto il pianeta non è giusto. Non vedo l’ora di stare sopra di te e avere il tuo cazzo grosso dentro la mia vagina bagnate. Stendermi e appoggiare le mie grosse tette sul tuo petto e baciarti come solamente le grandi troie sanno fare.

Ti farò provare la sensazione di amare la vita e di sentirti libero e senza restrizioni nel sesso. Se hai paura di andare oltre sfogando le tue fantasia con la tua anima gemella sappi che con me dovrai semplicemente fare tutto quello che ti passa per la mente, sarò la tua puttana dalle tette grosse dove hai la possibilità di palpeggiare senza problemi anche forte e penetrare il tuo cazzo nel mio grosso e sodo culo.

Posso assicurarti che anche se ho superato i 50 anni ho un fisico da mozzare il fiato. Pratico sport ogni giorno per dare a quelli come te la possibilità di sentirsi a casa e al sicuro con una donna della mia età. Ma allo stesso tempo trombare una troia sexy e con due tette grosse grosse.

Durante i nostri incontri a Salerno ti ecciterò come nessuna donna abbia fatto mai nella tua vita, rimarrai entusiasta delle nostre avventure bollenti. Perchè sono la migliore a fare sesso con gli uomini, questa è una certezza. Come ho detto prima sono stanca della routine quotidiana. Perciò cerco qualcuno che mi faccia sentire unica e speciale. Adoro essere penetrato il culo. Il mio ano non aspetta altro che essere leccato e massaggiato con le dita per poi essere la casa del tuo cazzo grosso.

Sento già il sapore del tuo cazzo, lo massaggerò con tanta passione e lo infilerò dritto nella mia bocca per farti provare il piacere assoluto della vita. Uno dei miei divertimenti è quello di farmi bagnare le tette stesa con lo sperma degli uomini. Quindi se vorrai oltre a venire in bocca dove ingoio anche, puoi far uscire fuori il frutto del tuo piacere sul mio corpo in particolare sulle mie tettone da sballo.

Sono una madre e questo mi rende una donna premurosa, vedrai facendo sesso con me ti sentirai sia a casa sia nel mondo proibito. Sappi che non avrai limiti con me. Sono a tua completa disposizione, con la sottoscritto potrai decidere di fare sesso sotto tutti i punti di vista sia dal culo, sia dalla vagina sia dal punto di vista orale.

Non mi importa se sei impegnato o ti frequenti con altre donne. Sarò solamente la tua valvola di sfogo del sesso, dovrai amarmi solamente sotto il punto di vista erotico. Ogni tua fantasia potrai realizzarla su di me, amo i giochi perversi e gli uomini di tutte le età dai ragazzi giovani a gli uomini più adulti. Non aspettare altro tempo. Tutto quello che dovrai fare per vivere le tue avventure sessuali al massimo è semplicemente contattarmi o chiamarmi.

Stabiliremo immediatamente il giorno e l’ora in cui vederci per divertirci insieme e vivere i piaceri della vita che comprendono esclusivamente la sfera sessuale. Sono eccitata, nella mia camera da letto o in qualsiasi altro posto ci consumeremo l’uno con l’altro. I nostri incontri al buio saranno decisamente meravigliosi, sono sicura che subito dopo il primo appuntamento vorrai stabilirne tanti altri. La mia vagina ti aspetta così come le mie due tette grosse e il resto del mio corpo.

1 commento su “Voglio sbatterti in faccia le mie tette grosse”

  1. Da sempre mi piace la donna abbondante, ne vado pazzo, non c’è più bella cosa che sentire e baciare la donna in carne, e quindi devo farti i complimenti per la tua gran voglia di scopare da vera porca affamata di sesso, desidero avere l’onore di incontrarti per passare dei momenti di intenso piacere

    Rispondi

Lascia un commento