Incontrare e Scopare

Lorella, bolognese divorziata cerca uomo per vacanza piccante

Ciao bel maschione che stai leggendo questo annuncio, mi chiamo Lorella e sono una donna bolognese di 45 anni.
Da circa qualche mese ho divorziato perché mio marito era diventato noioso e privo di iniziative. Anche sotto le coperte le cose non andavano meglio e quindi ho preferito voltare pagina. Adesso mi senso libera di poter conoscere chiunque, facendo incontri passionali, pieni di trasgressione e sesso selvaggio. Il mio desiderio più grande è quello di fare un vacanza piccante con uomo elegante e distinto all’apparenza ma focoso e maialone a letto. Amo sperimentare situazioni nuove ricercando il piacere in ogni sua forma, perciò i timidi e gli insicuri evitino di contattarmi.

Chi vorrà giocare con me dovrà essere una persona piacente, giovanile e con tanta esperienza alle spalle. Meglio ancora se sposato. Adoro farmi chiavare da chi è già impegnato, da quel pizzico di pepe in più che non guasta mai! Comunque, anche se sei single va bene lo stesso non preoccuparti.
Ci tengo a precisare che non cerco assolutamente una storia romantica, quindi non devono esistere gelosie di nessun tipo. Ho bisogno di evadere dalla monotonia sperimentando posizioni nuove e molto piccanti con uno sconosciuto ben dotato.

Formosa, vogliosa e birichina

Sicuramente ti starai chiedendo com’è il mio aspetto fisico… Bè posso assicurarti che esteticamente sono formosa e sexy, ho una terza abbondante di reggiseno, un bel culetto sodo e sono alta 1.75. Porto i capelli neri a caschetto e i miei occhi grandi azzurri ti ammalieranno già dal primo sguardo.
Le mie labbra sono rosse, carnose e non vedono l’ora di appoggiarsi su qualsiasi punto del tuo corpo, specie sul cazzo.
Lo ingoierò fino alla fine facendoti sborrare dentro alla mia bocca grande e, a quel punto, la berrò fino all’ultima goccia.

Amo vestirmi sexy, indosso minigonne cortissime, shorts, top scollati e tacco 12 a spillo. I miei anni me li porto benissimo e posso permettermi un abbigliamento del genere.

Una porcellina pronta a farti godere in una vacanza piccante

Sono una donna piacente che vuole viversi ogni aspetto riguardante il sesso più spinto, Se mi stuzzichi nel modo giusto, accentuerai ancor di più il mio essere focosa e porca.
Non mi vergogno a dire che sono una gran puttanella, e che godo tanto se, nel momento in cui vengo penetrata, mi si dicano parolacce ed insulti di ogni genere. Voglio essere schiaffeggiata sul culo mentre mi sbatti al muro e mi tieni per i capelli.
A me puoi chiedere di tutto, non mi pongo alcun limite e sono felice di assecondare ogni tuo desidero proibito. So quanto è bello il sesso spinto e senza tabù, e so anche che un porcello come te riuscirà a farmi vivere momenti indimenticabili.

Cogli all’istante questa occasione che non ti si riproporrà molto facilmente. Contattami e lasciati andare. Stai tranquillo, sono estremamente riservata, nessuno saprà mai di noi.
Chiedo solo serietà e discrezione anche da parte tua.

Una vacanza trasgressiva e Lascio a te l’onore di scegliere il luogo della vacanza e il periodo! Non lavorando, attualmente sono sempre libera di spostarmi, ovviamente sarò tua ospite e dovrai viziarmi in tutti i sensi. La mia bella fica rasata deve essere soddisfatta al 100% da te che hai il compito di farla bagnare come un lago. Dovrai farmi godere dal primo all’ultimo giorno della nostra vacanza, senza nessuna limitazione. Possiamo scopare dalla mattina alla sera, io non mi stanco mai di prendere il cazzo.
Grazie a me capirai finalmente cosa significa stare con una ninfomane calda che non si stufa mai di essere posseduta.

Se in questo preciso istante pure tu sei eccitato come me, vuol dire che ti ho incuriosito e che vuoi provare a fare questa esperienza magnifica. Perciò non perdere tempo e contattami immediatamente cosi programmiamo la vacanza piccante.

2 commenti su “Lorella, bolognese divorziata cerca uomo per vacanza piccante”

Lascia un commento