Incontrare e Scopare

Sono una moglie vogliosa e cerco incontri trasgressivi e selvaggi

41 anni fuori ma 20 anni dentro: amo definirmi un’eterna ragazzina, alla continua ricerca di emozioni forti e nuove esperienze sessuali. Abito a Palermo e sono una moglie insoddisfatta, ma tanto bagnata. Sono sposata con un uomo di qualche anno più grande di me, ma che non è mai riuscito a soddisfarmi davvero. Il sesso con lui è sempre stato ripetitivo e noioso. Da anni ho imparato a procurarmi piacere da sola. Anche se ti confesso che già prima di sposarmi era una donna molto aperta e vogliosa di provare esperienze diverse.

Vorrei lasciare mio marito, ma continuo a starci insieme. Lo faccio solo per i miei figli. Sì, sono una mamma, ma non pensare a me come alla classica donna non più giovanissima, casalinga e che si dedica solo alla casa e ai figli. Sono tutt’altro. Sono una moglie insoddisfatta con tanta voglia di scopare con ragazzi più giovani, i trent’enni sono i miei preferiti. Ma se sei un uomo maturo, porco e che ama scopare, contattami. L’unica cosa che ti chiedo è di non porti limiti. Perché io non ne ho nessuno. Sono aperta a conoscere tutti e a sperimentare qualsiasi pratica e posizione.

Se vuoi conoscermi e passare del tempo con me ti propongo di incontrarci all’aperto, in un luogo qualunque. Amo infatti scopare in posti improbabili e dove è facile essere scoperti e visti dagli altri. Sono un po’ perversa. Cosa c’è di più eccitante di fare un pompino tra gli scaffali di un supermercato con il rischio di essere beccati da un commesso? Lo stai immaginando? Oppure pensa di leccarmi la figa in un bagno di un locale o di goderti una sega mentre sei seduto a cena, in mezzo ad altra gente. Ecco, con me puoi sperimentare tutto questo e molto altro.

Te l’ho detto: sono una moglie vogliosa e cerco incontri trasgressivi. Il sesso classico a letto, che dura due minuti, con l’uomo sopra e la donna sotto mi hanno stufato. Io voglio qualcosa di diverso e piccante. Voglio uomini prestanti e selvaggi. Non voglio uomini timidi e poco aperti a sperimentare con me nuove pratiche.

Sono due anni che non faccio più sesso con mio marito: non mi sfiora e non mi desidera più e ho tanta voglia di essere leccata e penetrata. Hai voglia di consolare questa moglie insoddisfatta? Sono una donna attiva a cui è sempre piaciuto il sesso, fin da ragazzina. Soffro molto nel non essere inculata da nessuno. Dato che il mio lui non mi vuole mi masturbo con lei dita o usando altri sex toys, ma voglio uomo vero, fatto di carne. Anche se mio marito non mi vuole più ti garantisco che sono una gran figa. Prova per credere. Ho un corpo tonico, un culo sodo e delle cosce asciutte. Ho sempre amato lo sport e sono molto snodata. Quindi non ti nascondo che gli incontri trasgressivi per me sono un punto di partenza per la mia voglia di sesso selvaggio.

Per questo riesco a fare qualsiasi tipo di posizione. Sono una bella donna, ma sono soprattutto porca e vogliosa di scopare. Di scopare bene e tanto. Odio annoiarmi nella vita normale, figurati nel sesso. Ho bisogno di provare cose nuove: puoi legarmi, ammanettarmi e fare tutto ciò che vuoi. Devo essere d’accordo, sia chiaro.

Non ti ho ancora detto il mio nome. Mi chiamo Stefania. Sai cosa significa? Incoronata. Amo il mio nome perché io sentirmi una regina, che schiavizza e dà ordini ai suoi sudditi. Non ti spaventare però, sono una donna molto esigente ma anche parecchio altruista e che vuole fare di tutto per far sentire bene chi è gentile con lei. Se tu sarai generoso con me e mi spingerai dentro il cazzo fino a farmi urlare di piacere saprò ricompensarti.

Vuoi qualche anticipazione? Potrei succhiarti l’uccello, ma senza farti venire subito. Sono in grado di farti morire e godere a lungo. Scommetto che le donne che hai avuto finora non sapevano succhiarti e leccarti il cazzo come desideri. Sbaglio? Io so come farti godere. Contattami perche’ ho voglia di incontri trasgressivi.

1 commento su “Sono una moglie vogliosa e cerco incontri trasgressivi e selvaggi”

Lascia un commento