Incontrare e Scopare

Moglie in mostra e cerco situazioni piccanti

Ciao a tutti, sono Chiara di Padova e finalmente mi sono decisa a iscrivermi a questa pagina in cerca di nuove avventure e situazioni piccanti. Ho aspettato fin troppo tempo e la voglia di scopare mi sta mangiando viva. Sono molto diretta e voglio dirvi le cose come stanno. Sono sposata da 9 anni e mio marito non mi chiava più come una volta. Anzi, non mi chiava proprio. Si sa che con il tempo la passione se ne va, ma a casa mia siamo proprio arrivati allo zero assoluto. Sono una bella donna e non accetto di non poter godere come vorrei. Ho aspettato fin troppo tempo prima di decidere che è arrivata l’ora di tornare a farmi sbattere come piace a me.

Cerco incontri trasgressivi con uomini decisi e focosi, che sappiano trattarmi da vera troia e farmi bagnare fino alle caviglie. Ho deciso di iscrivermi a questa pagina di incontri Padova proprio perché so che vicino a me è pieno di maiali che non vedono l’ora di mettermi le mani addosso, e io a loro. Mi piacerebbe che mio marito mi trattasse come una moglie in mostra e che invitasse i suoi amici a scoparmi a loro piacimento, ma dato che le cose non stanno così, devo prendere provvedimenti per conto mio.

Con tutta l’astinenza che ho addosso ho bisogno di incontrare uomini che abbiano voglia di spingermi il cazzo in gola senza troppi complimenti e poi sbattermi a pecora e in tutte le posizioni che ci vengono in mente. Sono disponibile a incontrare anche più uomini in una volta sola o coppie uomo-donna senza problemi. Ho deciso di rimettermi in gioco e quindi non voglio porre limiti ai miei desideri. Posso anche accompagnare in locali per scambisti, dato che non ci sono mai stata e vorrei proprio vedere come sono.

Ho comprato un po’ di lingerie sexy per cercare di far arrapare mio marito, ma non c’è stato verso. Vorrà dire che la userò in compagnia di qualcun altro. Non rifiuto incontri in auto, anche se preferisco un bel lettone dove fare un sacco di porcate in tutta comodità. Cerco uomini con desideri particolari, che abbiamo voglia di esplorare cose nuove. Ho talmente tanta voglia di scopare che accetto (quasi) qualsiasi tipo di proposta.

Vorrei anche provare un po’ di sado-maso leggero, tanto per cominciare. Vorrei farmi legare e maltrattare da uomini decisi e dominanti. Contattatemi e ci metteremo d’accordo in tempi brevi; di chiacchiere ne ho già sprecate abbastanza e preferisco passare rapidamente ai fatti! Certo, se mi scrivete qualche porcata non mi lamento di sicuro…
Con la voglia che ho, mi vanno bene cazzi di tutti i tipi, anche non giganteschi. Al momento ho tanta voglia di sentirmi desiderata e presa con la forza; poi se arrivano dei bei bastoni grossi e duri, di sicuro non mi lamento.

Se avete notizie di posti dove si fanno orge e ci sono situazioni piccanti, fatemi sapere. Voglio provare l’emozione di essere toccata e chiavata da più persone allo stesso tempo. Ho bisogno di cazzo, ma anche di attenzioni. Pensare di avere attorno un paio di uomini e una donna che mi sbattono e mi fanno godere mi fa perdere la testa. Per fortuna mio marito ora non è in casa, per cui mentre scrivo qui mi sto infilando il mio dildo più grosso nella fica, dato che sono eccitata a mille all’idea di tornare a scopare come tanti anni fa. Aiutatemi a recuperare il tempo perduto e saprò ricompensarvi a dovere. Ho un bel fisico e lascio carta bianca su cosa potete farmi.

Anche il mio culo è a disposizione, se volete scoparlo o infilarci le dita. Il mio sogno proibito è la doppia penetrazione; vi prego, aiutatemi a realizzarlo. Portate il vostro migliore amico e vi scoperò assieme. Voglio cavalcare un cazzo con la fica, mentre da dietro mi allargate il culo e me lo riempite di cazzo. Pensate che a mio marito non piace neanche più incularmi e quando non è in casa mi tocca fare tutto da sola. Quindi capisci perche’ cerco situazioni piccanti?

3 commenti su “Moglie in mostra e cerco situazioni piccanti”


Deprecated: strpos(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 2612

Lascia un commento


Deprecated: json_decode(): Passing null to parameter #1 ($json) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-content/plugins/itro-popup/functions/core-function.php on line 146