Incontrare e Scopare

Sono una donna sposata ma infedele

Ciao a tutti, non sono abituata a scrivere su questi portali ma lo sto facendo su suggerimento di una mia cara amica che desidera rimanere anonima che mi ha suggerito di rivolgermi a questo sito per soddisfare alcune, diciamo, voglie che ho in questo periodo.
Il mio nome è Simona, sono di Torino, ho 42 anni e di mestiere faccio l’impiegata, sono una donna sposata da tanti anni ma la passione con mio marito è ormai morta e sepolta. Sono abbastanza sicuro che lui abbia l’amante a lavoro ma non mi importa più di tanto, anche io non sono certo uno stinco di santo e anche io mi sono concessa più di una scappatella in questi anni. Questo è proprio il motivo del mio annuncio, sono una donna sposata ma non rinuncio all’infedeltà, non rinuncio al piacere di scopare e divertirmi.

Non penso ci sia nulla di male in questo, in fondo sia io che mio marito sappiamo benissimo dei nostri reciproci tradimenti ma li accettiamo perché in fin dei conti non ci cambia nulla. Fatta questa premessa perché ci tengo che nessuno si faccia l’idea sbagliata su di me, arrivo finalmente al dunque. Ho tantissima voglia di trasgredire, di sentirmi di nuovo donna, sensuale e troia. Da ragazza ho avuto tantissime esperienze nei posti più disparati, dalle salette oscure e intime dei multisala cittadini, ai bagni delle discoteche passando per macchine, boschi e quant’altro. Non mi vergogno a dire che ho succhiato cazzi un po’ ovunque, anche perché i miei concubini non si sono mai lamentati, anzi, mi hanno sempre elogiato e fatto i complimenti per le mie “doti.”

Anche fisicamente, non sarò più quella di un tempo ma mi alleno 2 o 3 volte a settimane e ho ancora un bel fisico, anzi, sono quella che probabilmente molti definirebbero una milf o una cougar usando i termini che vanno molto in voga oggi. Al di là di questo, il punto è che ho voglia di conoscere e fare sesso trasgressivo con uomini, non mi importa tantissimo l’età (ovviamente solo se si ha maggiorenni) mi basta che come me siate incendiati dalla voglia di piacere e dalla voglia di godere insieme. Al resto ci penserò io, cerco incontri principalmente qui a Torino ma qualora ci fosse un grande feeling si potrebbe pensare anche altrove, per adesso però è troppo presto per dirlo.

Gli incontri di sesso che cerco qui a Torino devono essere alla base del rispetto reciproco, sia in termini di persona che di privacy ma soprattutto devono essere basati sulla voglia di trasgredire, di fare quelle cose che magari vi vergogniate a fare con le vostre compagne, mogli o fidanzate, sono qui per questo. Ho voglia di fare la porca, di scopare in posti insoliti esattamente come facevo quando ero una ragazza libera che ogni settimana si divertiva con un amante o un partner diverso. Mi manca l’ebbrezza di chiudermi in macchina con un bell’uomo in un angolo buio e poco trafficato della città e godere dei nostri corpi.

Ecco, forse quello che mi piacerebbe fare prima di tutto è tornare a provare il brivido del car sex, di tornare a sentirmi “scomoda” ma viva, porca e troia nei sedili posteriori di una macchina, inginocchiata magari sui tappettini vecchi e logori a lavorare di bocca su un bell’arnese sentendovi ansimare di piacere per le mie doti orali. Una cosa però la devo dire, non sono più una ragazzina quindi ora so come farmi rispettare e quindi come mi inginocchio io a leccare, così dovrete fare anche voi. A buon intenditor, poche parole.

Sono sicura però che nessuno di voi avrà problemi a farlo, dopo un bel pompino sono tutti molto più disponibili e i miei, permettetmi di incensarmi un po’, sono assolutamente favolosi. Dopo che li avrete provati non vorrete più farne a meno, ve lo garantisco. Be’ allora, che fate, continuate a segarvi da soli o vi decidete a contattarmi così ci possiamo accordarci per un bell’incontro di sesso trasgressivo e passionale con una donna sposata come me?

donna sposata

donna sposata

2 commenti su “Sono una donna sposata ma infedele”


Deprecated: strpos(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 2612

Lascia un commento


Deprecated: json_decode(): Passing null to parameter #1 ($json) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-content/plugins/itro-popup/functions/core-function.php on line 146