Incontrare e Scopare

Siamo una coppia trasgressiva in cerca di bull

Mia moglie è bellissima, la cosa che più ammiro di lei sono le sue tette morbide calde. Amo guardarla tutte le volte in cui si sfila il reggiseno mostrando le sue tette, che si muovono lentamente ad ogni suo minimo movimento, in un corpo anello e sinuoso.
E’ alta 1.70 cm, ha una carnagione chiarissima. Ha delle gambe sinuose, un culo enorme, una figa larga e profonda. E un paio si seni da urlo, capaci di far girare la testa a molti maschi.

Indossa quotidianamente le mutandine sottili che entrano nel sul culo e nella sua figa. Oppure quelle con il buco al centro della figa, perché ama sentirsi strisciata dal filo delle mutandine oppure sentire il tessuto dei jeans che si strofina sulla valida bagnandola.
Amo guardarla e masturbarmi quando è in bagno. Si sfila le mutandine per lavarsi la figa con le gambe aperte e le mani tra le gambe piene di sapone, per poi depilarla delicatamente. Insomma siamo una coppia trasgressiva sempre eccitata soprattutto quella porcona di mia moglie.

La mia lingua si muove intorno ai suoi capezzoli senza fermarsi tutte le volte in cui dopo aver finito di dare il suo latte naturale a nostro figlio. Si lamenta del dolore ai capezzoli ed io, eccitatissimo glieli lecco mentre il cazzo diventa duro e pronto per scopare per ore.
Siamo una coppia molto aperta. Amo condividere il corpo della mia donna con altri uomini, anche con i miei migliori amici. Per poi incontrarci il giorno dopo e parlare di tutti I particolari erotici del suo corpo.
Lei ama farsi trovare nuda sul letto con le gambe già divaricate e pronta per essere leccata profondamente la figa, sfondata con i toys, sculacciata lentamente e poi penetrata.

È bello guardarla mentre fa l’ amore con un altro uomo. Soprattutto se è molto giovane, oppure molto anziano, perché al primo gli fa da maestra, direzionando a suo piacere il suo cazzo e le sue mani sul proprio corpo. Mentre il secondo sarà capace di dominare su di lei, cavalcandola, sculacciandola e stringendo le sue poppe enormi fino al massimo piacere.
Andiamo spesso nei luoghi frequentati dagli scambisti di coppie. Non riusciamo a farne almeno, tutti i fine settimana lasciamo nostra figlia dalla babysitter e cerchiamo di divertirci. Provando nuove sensazioni di piacere fisico, facendo l’ amore con persone sconosciute di cui non sappiamo nulla. Neanche i loro nominativi, ma solo il loro corpo che si muove con il nostro godendo al massimo.

Durante tali incontri, amo far registrare le scene di sesso di mia moglie con gli altri uomini. E vederle nei momenti in cui faccio l’ amore con le altre donne, e mi rendo conto che non sono solo ad eccitarmi nel vederla ansimare mentre viene penetrata intensamente da un altro uomo. Ma anche le donne che fanno sesso con me si eccitano a guardarla nuda, con le gambe tutte aperte. Il seno tutto nudo che scende e si muove a destra e a sinistra mentre la inculano di brutto. Siamo una coppia trasgressiva senza regole.

Sono sicuro che se avessi avuto un figlio maschio, anche lui avrebbe fatto l’ amore con sua madre. Sarebbe stata la donna delle sue immaginazione notturne più trasgressive durante le sue mestruazioni.

4 commenti su “Siamo una coppia trasgressiva in cerca di bull”

  1. Ciao sono Beppe e sono un Bull di 52 anni , se ti va possiamo conoscerci o incontrarci se mi dici di dove siete così ci organizziamo . Se vi va lascio il mio whatsapp 3490690299 .

    Rispondi

Lascia un commento