Incontrare e Scopare

Sono una moglie calda e mi piace essere sborrata in faccia

Ciao, mi chiamo Serena, ho 45 anni e sono di Roma. Sono una donna e moglie estremamente calda e mi piace immensamente la nerchia ed essere sborrata in faccia.
Proprio così, sono veramente assetata di cazzi, sin da quando ero una ragazzina, non ne avevo mai abbastanza, pensavo che con il matrimonio mi sarei calmata ma non è andata così.
Mio marito ha provato a sopire questo mio irrefrenabile desiderio di essere scopata ma ci siam resi conto che non era possibile.

Di comune accordo abbiamo deciso di assecondare il mio desiderio di provare altri uccelli, in particolar modo sono alla ricerca di uomini che mi scopino davanti a mio marito, mentre lui sarà uno spettatore arrapato e silenzioso che godrà nel vedermi chiavare da un altro maschio.
Sono una matura vogliosa e ingorda che muore dalla voglia di essere ripetutamente cavalcata.
Sono una calda moglie insaziabile. Alla ricerca di partner che siano desiderosi quanto me di godimento senza limitazioni ed essere sborrata in faccia per me e’ il massimo.

Mi considero accogliente e molto curata fisicamente, con un bel culo rotondo e un seno prosperoso; mi piace mettere l’uomo a proprio agio, coccolarlo con le mie manine morbide ma allo stesso tempo maliziose.
Come è facile intuire sono una persona molto aperta da ogni punto di vista, non sono alla ricerca di relazioni, ma solo di esperienze di puro godimento senza limitazioni.

Considero il sesso uno dei massimi piaceri della vita ed io sono pronta a goderne a pieno; ho una vera e propria adorazione per i cazzi grossi e vigorosi, non mi interessa che tu sia un giovane o un nonno, l’unica cosa importante è che, come me, tu abbia sempre voglia di chiavare.
Ho desideri trasgressivi che devono essere soddisfatti, tutto questo mentre mio marito guarda la sua calda mogliettina venire chiavata come merita.
Mi piace essere accarezzata e leccata ovunque, adoro quando mi stringono i capezzoli con le dita e poi tra i denti, quel piacere misto a fastidio mi fa bagnare tutta.

Per farmi impazzire basta leccarmi copiosamente la figa, senza indugio ma con tanta generosità che poi avrò il piacere di ricambiare.
Quando mi mettono un dito nel culo durante il cunnilingus comincio ad urlare come solo una vera maiala può fare.
Come dicevo sono una donna estremamente generosa ed esperta, e so far godere gli uomini come poche sanno fare.
Oltre ad essere un abile linguista sono una vera esperta nella masturbazione, così spesso ed erroneamente sottovalutata.

Di solito lecco tutto il cazzo e lo avvolgo con le mani, lo accarezzo su e giù, con sempre maggiore foga, quando comincio a sentirti ansimare allora mi infilo la cappella in bocca e la succhio ingorda, guardandoti negli occhi con il mio sguardo innocente.
Voglio che mi si tenga la testa mentre succhio il cazzo, devi spingermela su e giù, voglio sentire l’uomo partecipe e non devi fermarmi quando stai per venire, è il momento che preferisco, sentire il cazzo sussultare e poi il liquido caldo che mi scorre nella gola e cola dai lati della bocca.
Mentre il mio maritino guarda la sua mogliettina avida di cazzi voglio essere scopata di brutto.

Di solito inizio io, me lo metto dentro tutto d’un fiato e comincio a muovermi, prima piano, poi sempre più velocemente. Rimarrai stupito dal movimento dei miei fianchi e dal piacere che sono in grado di donare.
Poi l’uomo deve prendere il controllo, mettermi a pecora e chiavarmi vigorosamente, infilarmelo tutto mentre io mi accarezzo il clitoride. La mia figa sarà sempre più bagnata e gocciolante a ogni colpo.
Per gli uomini davvero bravi e meritevoli sono disposta anche a dare il culo, ma dovrai sapertelo meritare facendomi orgasmare più e più volte. Pero’ alla fine voglio essere sborrata in faccia.

Sono una donna che cerca uomini che abbiano voglia di trasgredire per vivere insieme stuzzicanti fantasie erotiche finalizzate al puro godimento. Inoltre, scopare con una donna in presenza del marito è un’esperienza che ogni uomo dovrebbe provare almeno una volta nella vita. Oltre al piacere della trombata c’è il gusto di chiavarsi la moglie di un altro, che è li e osserva in silenzio. Io sono sempre pronta e con una voglia di cazzo inimmaginabile, insieme potremo passare momenti indimenticabili di puro piacere. L’importante per me e’ essere sborrata in faccia.

3 commenti su “Sono una moglie calda e mi piace essere sborrata in faccia”


Deprecated: str_contains(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 2656

Lascia un commento


Deprecated: json_decode(): Passing null to parameter #1 ($json) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-content/plugins/itro-popup/functions/core-function.php on line 146