Incontrare e Scopare

Sono una nonna amante dei rapporti anali

Ciao, sono una calda nonna di 54 anni, abito a Ravenna e sono amante dei rapporti anali.
Sono una nonna giovane e piacente. Quando vado a prendere i miei nipoti all’asilo vedo gli sguardi degli altri nonnini che mi spogliano con gli occhi. Ma io non li degno di uno sguardo perché sono alla ricerca di giovani stalloni che abbiano voglia di praticare dell’ottimo sesso anale.
Da qualche tempo mi è venuta una vera e propria fissazione, e non faccio altro che pensare ad un bel ragazzo che mi scopa il culo.

Ho molta esperienza di cazzi e sono una maestra nel succhiarli. Dopo anni e anni d’incontri trasgressivi di ogni tipo posso considerarmi una vera maga del sesso.
Molti ragazzi dopo che li ho chiavati come si deve si dicono sbalorditi da quanto hanno goduto. E di come non si aspettassero tanta focosità da una nonna vogliosa.
Il sesso anale è qualcosa che ho scoperto da qualche anno, prima era un assoluto tabù!

Quanti orgasmi mi sono persa! Finalmente durante uno dei miei incontri hot sono stata inculata per la prima volta e da allora mi si è aperto un vero e proprio mondo, e non solo quello!
Il sesso mi piace tutto, la mia figa è costantemente arrapata e quando vedo un bel ragazzo lo immagino prendermi da dietro e incularmi selvaggiamente.
La prima volta che mi hanno messo un dito nel culo ho provato una scossa di libidine, pensavo non mi sarebbe piaciuto o che potesse farmi male, invece tutt’altro, il mio corpo ha cominciato a fremere perché ne voleva ancora e la mia fica a bagnarsi sempre di più.

Il sesso anale è stata una vera scoperta, troppe donne lo negano ai loro uomini, ma ragazzi, se volete una nonna vogliosa che avvolga il vostro cazzo con il suo culo stretto, eccomi qui.
Quando sento una lingua calda che comincia a leccarmi l’ano, so già cosa accadrà di li a poco e i capezzoli cominciano ad inturgidirsi, la pelle diventa più sensibile e il clitoride si gonfia.
Amo sentire le dita che mi accarezzano il buco del culo e pian piano si addentrano, il mio corpo comincia a muoversi freneticamente avanti e indietro in attesa del cazzo.

Poi finalmente quella calda cappella bagnata dalla mia lingua che comincia ad intrufolarsi, prima piano, delicatamente, poi con più vigore sino a riempirmi tutta. Con un cazzo nel culo mi sento totalmente gratificata e pronta per soddisfare qualsiasi trasgressione tu voglia, qualsiasi desiderio anche il più nascosto.
Voglio sentirti godere come un animale e sentirmi invadere dal tuo liquido caldo mentre mi masturbo la figa.

Quando me lo mettono nel culo raggiungo velocemente orgasmi potenti, mi capita quasi sempre di venire più volte in una sola scopata.
Come si capisce sono una calda nonna alla ricerca di giovani uomini vigorosi che, come me, abbiano voglia di scopare senza inutili ipocrisie; non sono alla ricerca di legami di nessun tipo.
Se anche tu sei un amatore del sesso anale o magari non l’hai mai provate io sono qui che ti attendo. Non vedo l’ora di incontrarti per essere inculata da te e avere con te tantissimi rapporti anali.

3 commenti su “Sono una nonna amante dei rapporti anali”

Lascia un commento