Incontrare e Scopare

Sono una vera troia con voglia di sesso anale outdoor

Ciao, mi chiamo Loretta, sono divorziata e ho 40 anni. Come potrai immaginare mi rivolgo a te per saziare la mia costante voglia di cazzo. A me è sempre piaciuto prenderlo in tutti i buchi, ma più di ogni cosa mi piace farmi sfondare il culo. Sono divorziata perchè mio marito non era amante del sesso anale, non mi faceva godere. Per cui uscivo di nascosto la sera e rimorchiavo stalloni pronti a scoparmi il culo in ogni luogo. Una sera rimorchiai un uomo in un bar, e gli dissi esplicitamente che mi sarebbe piaciuto andare lì vicino per scopare.

Lui accettò di buon grado perchè lo avevo stuzzicato bene. Sono una donna piacente, che ama vestirsi da troia e quando esco per farmi chiavare non indosso neanche le mutande. Per cui gli feci accarezzare la mia fica pelosa al punto giusto e già bagnata dentro il bar, e lui trattenne a stento un’erezione nei pantaloni. Quando uscimmo fuori, ci appartammo in luogo non troppo lontano e tirò fuori il suo grosso cazzo in erezione. A quella vista non seppi trattenermi e cominciai a succhiarlo con avidità. Lui iniziò a scoparmi la fica da dietro, appoggiata al muro, e mentre lo faceva io mi infilavo un dito nel culo, per fargli capire che volevo me lo sfondasse.

Fortunatamente ha capito subito le mie intenzioni, e dopo averlo bagnato con un pò di saliva, mi penetrò il buco del culo.
Io sono una vera esperta di sesso anale, so come farlo entrare e non sono come la maggior parte delle donne. Non faccio resistenza, accolgo il cazzo nel culo e lo lascio scivolare tutto dentro. Mi piace che sul finale il mio culo sia pieno zeppo di sborra che mi esce dal buco, mi piace sentire la sborra calda dentro il culo. Infatti lui mi sborrò dentro il culo, ma io nel frattempo ero già venuta. Mi basta accarezzarmi leggermente la fica per esplodere mentre mi chiavano il culo. Esplodo in orgasmi intensi e fortissimi quando mi fottono l’ano.

Mi piace prendere cazzi di tutte le dimensioni, anche molto grossi, e mi piace essere sfondata contemporaneamente nel culo e nella fica. Se non ho due cazzi a disposizione mi diverto anche con sex toys.
Da quella sera ho capito di essere appassionata di sesso outdoor, perchè non solo mi accorsi che qualcuno ci stava guardando, ma perchè venni scoperta anche dal mio ex marito, che si rese conto di avere una moglie troia che non riusciva in alcun modo a soddisfare. Una volta tornati a casa, mi presi anche il suo cazzo, nel culo, in bocca, e nella fica. Avevo il culo completamente sfondato.

Ma a me non bastava mai, ero troppo ingorda, e quindi lo lasciai. Adesso mi chiama ogni tanto per chiavare, perchè sa che di donne come me non ce ne sono in giro e che ha un ex moglie troia, pronta a scopare sempre e in ogni occasione. Ma io nel frattempo mi faccio scopare a più non posso da tantissimi stalloni diversi, possibilmente uno diverso ogni sera e sicuramente mi piacerebbe scopare anche con te, soprattutto se sei un amante del sesso anale e delle fighe pelose.


A me infatti piace non rasarmi del tutto la fica, mi piace lasciare un triangolo sopra e rasare le labbra, per farmela leccare bene. Gli uomini con cui vado apprezzano molto. Sono una donna matura e selvaggia infatti. Godo di più se faccio sesso outdoor perchè mi piace il rischio di essere vista e mi piace l’idea che qualcuno mi guardi di nascosto mentre mi faccio fottere il culo, magari masturbandosi anche. Mi rendo conto di essere una troia e magari questo è un problema per alcuni uomini, ma per altri è un grande divertimento. Io infatti cerco soltanto divertimento e soddisfazione, senza pretese emotive.

Sono invece abbastanza esigente per quanto riguarda il sesso, perchè esigo farmi sfondare il culo sempre e comunque.
L’ultimo stallone da cui mi sono fatta cavalcare, mi ha appoggiato al cofano della macchina e senza neanche passare per la fica me l’ha subito messo in culo. Ho goduto come una porca. Mi ha chiavato il culo per mezz’ora, e alla fine ha tirato fuori il cazzo e mi ha sborrato in faccia, altra cosa che mi piace da matti.

Ho una voglia matta di prendere più cazzi possibili, quindi non farti problemi e cercami. Sarò a tua disposizione per fare tutte le più grandi porcate che tu possa immaginare.

6 commenti su “Sono una vera troia con voglia di sesso anale outdoor”

  1. Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe moltissimo incontrare una donna bella e porca come Te
    Perciò contattami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per scopare senza impegno magari ci divertiamo e si diventa scopamici come mi auguro mi puoi contare con email vitetta.agonino@gmail.com

    Rispondi

Lascia un commento