Incontrare e Scopare

Coppia porcella di milano cerca bull massaggiatore

Ciao a tutti, siamo una coppia porcella di Milano alla ricerca di un bull massaggiatore. Io sono Anna e ho 41 anni, mentre mio marito si chiama Simone e ne ha 37. Siamo sposati da diversi anni e abbiamo spesso trascorso le nostre notti con altri partner.

All’inizio, ci rimanevamo male perché convinti di esserci traditi a vicenda. Con il passare del tempo, ci siamo resi conto di non aver mai smesso di amarci. Tuttavia, in certi periodi, abbiamo voglia di fare sesso con altre persone, magari tramite incontri in perizoma elettrizzanti. È da diversi anni che condividiamo il nostro piacere con altre coppie. Spesso, succede che siamo entrambi coinvolti nello stesso rapporto, anche facendo scopate a quattro o a cinque. Si tratta di una situazione tipica, dato che come coppia io e il mio Simone siamo ben lieti di frequentare altre coppie di scambisti.

In questo caso, siamo alla ricerca di un bull massaggiatore, un vero amatore delle parti intime maschili e femminili. Personalmente, adoro scopare mio marito mentre un’altra persona di qualsiasi sesso mi massaggi il buco del culo con le dita, preparandolo al meglio per una penetrazione anale memorabile.

Quando mio marito mi lascia con il culo sfondato, il bull prescelto deve farmi un bel massaggio stimolante sul buco della fica. Prima di arrivare, il mio Simone riesce a penetrarmi diverse volte. Io, da brava moglie, mi faccio infilare a ripetizione nella vagina e nell’ano, finché lui è ben lieto di venirmi ovunque desideri.

Il bull massaggiatore deve saper toccare non solo le mie parti intime, ma anche il culo di mio marito. Deve penetrare anche all’interno dell’ano di Simone, oltre a godere del mio buco del culo. Siamo due veri sporcaccioni, pronti per incontri Milano davvero eccitanti. Desideriamo incontrare qualcuno che possa coccolare i nostri rispettivi buchetti della felicità. Qui il sesso alternativo è sempre molto attivo. D’altronde, la città di Milano sa come metterci perfettamente a nostro agio. Amiamo scopare senza alcun limite, provando esperienze sessuali sempre nuove e diverse.

Anna è a vostra completa disposizione da perfetta lei di coppia porcella. Voglio un bull pronto a massaggiarmi tutti i buchi. Fino a quando mio marito non arriverà, non smetterò mai di voler scopare anche se lui è un uomo che dura moltissimo. Voglio continuare a essere sbattuta. Il mio bull, che sia maschio o femmina o coppia non mi importa, deve chiavare insieme a me e farmi godere come una pazza. Quando mio marito Simone si riprende dalla scopata insieme a me, è pronto subito a cercare di fare sesso con il suo bull. Lui sa benissimo quanto io adori guardare chi faccia sesso, specie se quel qualcuno sia lui stesso.

Siamo una bella coppia di veri pervertiti. Viviamo nella Milano bene e siamo alla ricerca di veri amanti di buchi del culo, pronti a massaggiarci prima di fare sesso estremo con noi. Siamo molto spregiudicati e vogliamo gente alla ricerca di puro divertimento sessuale. Preferiamo avere a che fare con ragazzi compresi tra i 25 e i 45 anni. Non abbiamo alcuna preferenza e amiamo il corpo umano in ogni sua forma, sia maschile che femminile.

Vi aspettiamo numerosi e seri, in modo da prendere appuntamento per fine settimana roventi e appassionati. I nostri incontri in perizoma devono essere davvero unici e riteniamo che il mondo debba essere una grande orgia a nostra completa disposizione. Eccoci qua, pronti per voi da vera coppia porcella .

2 commenti su “Coppia porcella di milano cerca bull massaggiatore”

  1. Salve Anna e Simone mi chiamo Max ed ho 35 anni ed ho gia avuto esperienze di questo genere e sono un ottimo massaggiatore anale per entrambi.. aspetto una vostra risposta

    Rispondi

Lascia un commento