Incontrare e Scopare

Un volontario che sfondi il culo ad una mogliettina perfetta c’e ?

Mi chiamo Vittoria, sono una mogliettina perfetta all’apparenza. Solo che ultimamente mi sto un po’ annoiando nella mia relazione di coppia.
Il sesso non manca, mio marito continua a scoparmi con una buona media settimanale ma ormai facciamo sempre le stesse cose.

Il missionario, dopo anni e anni mi ha annoiato, penso che mio marito sia l’unico uomo al mondo che non ami metterlo nel culo nonostante le mie continue richieste.

I bello è che il mio culo è magico, grande, dalle forme perfette, sodo, ho preso il cazzo nel culo pochissime volte e ormai diversi anni fa quando ero ragazza.

Sono una donna di Torino, abito in città, vicino al centro ma sono disposta a avere incontri in tutto il Piemonte. Magari anche trovandosi a metà strada.

Sono una donna bella, intelligente e estroversa. Voglio incontrare uomini e fare di loro le mie prede.

Mi piace conquistare, fare giochini sexy, amo i preliminari, stuzzicare e fare i pompini. La cosa che mi manca di più e che mi piacerebbe avere è appunto farmi sfondare il culo da un bel cazzone duro.

Mentre lo prendo in culo mi piacerebbe farmi masturbare la figa.

Secondo me il culo è la parte più bella da donare a un uomo perché è bello stretto e cinge quindi per bene un cazzone duro, ma niente, mio marito non vuole e quindi mi trovo a cercare di fare questa esperienza su questo sito di incontri.

Ovviamente se per approcciare c’è bisogno di cominciare con qualcosa di più soft, non ci sono problemi di nessun tipo.

Ho la mente aperta e sono pronta a imparare da chi ha più esperienza di me.

Di giorno lavoro e le mie giornate sono piene di attività ma la sera e soprattutto dal venerdì sono pronta e libera mentalmente al sesso di ogni tipo. Mi piace vestire in modo appariscente per attirare l’attenzione degli uomini, di solito indosso leggings aderenti che facciano ben vedere le forme del mio culo e sopra un top bianco da cui spesso si intravedono i miei capezzolini turgidi.

Mi piace far arrapare gli uomini pur essendo sposata.

Nella mia fantasia mi piacerebbe essere scopata a novanta, a pecora oppure sbattuta contro un muro, in piedi, sempre da dietro.

È vero che non l’ho mai preso in culo ultimamente ma mi piacerebbe non una cosa dolce, ma una vera e propria scopata, voglio essere sfondata.

Cerco persone serie, che non mi facciano perdere tempo ma che sappiano anche essere discrete e che sappiano trattarmi da vera regina.

Non mi disgarberebbe provare un’esperienza anche con due uomini. L’importante per me è prenderlo in culo, nel caso non l’aveste capito.

Se insomma il vostro cazzo è bello grosso e duro e voglioso di essere stretto da un bel culetto sodo. Contattatemi e saprò soddisfare ogni vostra fantasia.

Oramai sono moglie da tanti anni, la classica moglie perfettina, certo qualche tradimento non è mai mancato, ma in realtà prima sono sempre stata una vera porca e questo mi manca, perché dentro è sempre viva la troia che ero e sono.

Mi piace il cazzo, anzi mi piacciono i cazzi e vorrei poterne assaggiare quanti più riesco, mi piacciono i cazzi di tutti i tipi, giovani maturi, grossi è piccolo.

Mi piace molto essere corteggiata e scopata, soprattutto in culo.

Io voglio del sano e selvaggio sesso.

Sono una donna piemontese che in questo momento ha soltanto una voglia: il cazzo in culo.

Lui, e con “lui” intendo il mio culo, vuole essere penetrato e riempito per bene. Esatto, riempito, pensate che bello poter sborrare dentro una donna perché tanto la state scopando in culo quindi non ci sono problemi di nessun tipo.

All’inizio ci sarà da pazientare un pochino per aprire per bene il mio buchino dato che non piglia cazzi da anni, ma dopo la fase iniziale. Sono sicura che sarà divertente sia per me, che sono una mogliettina perfetta che per te.

Il sesso anale è una pratica che mi eccita da impazzire non da mogliettina perfetta .

Se sei di Torino e provincia, o comunque delle regione Piemonte contattami su questo sito di incontri e poi ci vedremo dal vivo.

2 commenti su “Un volontario che sfondi il culo ad una mogliettina perfetta c’e ?”

  1. Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe tanto conoscere ed incontrare belle donne come te perciò contattami al numero 3477739459 Così possiamo organizzarci per incontrarci e fare sesso senza impegni o magari si diventa scopamici come mi auguro.
    Mi può contattare anche tramite email vitetta.agonino@gmail.com

    Rispondi

Lascia un commento