Incontrare e Scopare

Contattaci se sei un vero bull riservato

Cosa ci possiamo fare se siamo una coppia complice e desiderosa di provare sempre nuove maialate da condividere nel sesso? Siamo Simona e Alberigo, rispettivamente di 37 e 44 anni, una coppia di Bergamo alla ricerca di un Bull serio riservato che possa partecipare a tutti i giochi che abbiamo in mente di svolgere nella camera da letto. Se sei alla ricerca di incontri Bergamo piccanti, siamo disponibili in coppia e possiamo sia ricevere che incontrarci in hotel per dare libero sfogo alle nostre fantasie più perverse.

Simona è una moglie trasgressiva ed esibizionista con un corpo da urlo coperto solo da lingerie sexy pronta a essere strappata da un vero bull serio e riservato, capace di mantenere riservatezza ed educazione.

Con Simona puoi sfogarti liberamente, aperta a ogni esperienza ed amante del sesso orale e anale non vede l’ora di essere sfondata da un vero bull sotto gli occhi vogliosi di Alberigo che sarà pronto a stare a guardare o a partecipare a giochi erotici ad alto contenuto di godimento.

Siamo veramente una coppia porca e non vediamo l’ora di coinvolgere un vero bull riservato nei nostri giochi, amiamo gli uomini superdotati e in grado di garantire rapporti intensi e duraturi, astenetevi se siete dei novizi pronti a sborrare dopo cinque minuti.

Come coppia amiamo praticare la doppia penetrazione, Simona ha una figa calda e vogliosa e un culo delizioso tutto da sfondare, è una vera cavalla insaziabile e urla come una matta dal piacere che le provoca essere penetrata da maschi prestanti e insaziabili. Alberigo gode nel vedere la moglie porca, una vera puttana insaziabile, godere e urlare il suo nome mentre viene e ne vuole sempre di più.

Pratichiamo il sesso libero e aperto fin da quando abbiamo iniziato a essere una coppia, ci eccita da morire coinvolgere bull nei nostri giochi a tre, Simona è una cagna calda e vogliosa di essere sfondata in ogni momento e io non riesco a soddisfare sempre il suo appetito sessuale insaziabile. Proprio per questo abbiamo sempre cercato bull dotati e capaci di far godere una vera cavalla sotto gli occhi di un marito desideroso di vedere la propria donna godere e urlare soddisfatta da un rapporto di sesso selvaggio e insolito. Non contenti, potremmo anche utilizzare i nostri sex toys preferiti per dar vita a un’esperienza ancora più unica e irripetibile della quale solamente noi sapremo i dettagli più nascosti.

Se sei un bull serio e riservato che vuole provare un’esperienza a tre mai provata con nessun’altra coppia contattaci, incontri Bergamo piccanti ti aspettano per farti vivere un momento all’insegna del godimento del puro piacere ad alto contenuto erotico. Astenersi perditempo e curiosi, vogliamo vivere un’esperienza che possa dare il massimo piacere a tutti, evitate di contattarci anche se non siete in grado di gestire una situazione di questo tipo per diverso tempo, non cerchiamo uno sfigato che viene subito ma un maschio insaziabile.

2 commenti su “Contattaci se sei un vero bull riservato”

  1. Ciao,
    ho letto il vostro annuncio e sono fortemente interessato.
    Sono un uomo di 47 anni, alto, magro, senza barba e di bella presenza.
    Non sono alla prima esperienza, sono stato per anni il bull di una coppia che purtroppo si è trasferita altrove.
    Amo corteggiare le donne, mi piace prenderle prima mentalmente e dopo fisicamente.
    Offro e pretendo massima pulizia, rispetto e privacy.
    Da Milano è un passo venire a Bergamo, sono convinto che potremmo costruire un rapporto a tre fantastico visto anche il corpo della tua Lei, intrigante e sensuale.
    Se cerchi una persona seria l’avete trovata, contattami, senza impegno a [email protected]

    Rispondi

Lascia un commento