Incontrare e Scopare

Mi piacciono gli incontri trasgressivi

Moglie, madre, avvocato: questa sono io, Letizia. Sì, sono un rispettabile avvocato anzi, un avvocata, a cui piacciono le situazioni intriganti e gli incontri molto trasgressivi. Fuori dal serioso ambito lavorativo, sono infatti semplicemente una donna che cerca l’uomo giusto per trascorrere ore di sesso fuori dall’ordinario; una moglie che desidera qualcosa in più di quello che il marito, per quanto innamorato e affettuoso, può offrire. Una moglie in calore? Sì, forse mi si può inserire in questa categoria, soprattutto dal momento in cui mi sono iscritta al sito.

Una moglie in calore che vuole mettersi in mostra qui, in vetrina per il miglior offerente. Cosa mi si può offrire? Un bel cazzo, passione e, fondamentale: tanta fantasia, tanti giochi erotici portati anche all’estremo. Ben venga il bondage, la soddisfazione di qualche “vizietto” di incontri trasgressivi e audaci, come trio e uso di strap on, un sado-maso lieve, fatto più di giochi psicologici di sottomissione che di punizioni corporali.


Tra le cose fuori dal sesso cosiddetto vanilla, ho provato manette e abbigliamento fetich, la penetrazione del maschio con but plug, associato al sesso orale, con stimolazione dello scroto. Tutte esperienze positive, grazie alle quali il piacere si estende oltre i limiti convenzionali, e che vorrei ripetere con nuovi partner.

Naturalmente, il kinky non mi attira meno delle classiche posizioni del Kamasutra: persino quella del missionario ha un suo particolare fascino, se praticata con sensibilità verso il partner, tenendo conto dell’importanza della stimolazione del clitoride grazie alla pressione del corpo maschile su quello femminile. In generale, sono molto aperta per tutto quello che riguarda la soddisfazione del piacere, ho un’ottima conoscenza dell’anatomia genitale di uomini e donne, so bene quello che voglio… e come prendermelo! Ma anche come far raggiungere l’apice del piacere al partner.

Forse il mio modo di esprimermi tradisce la mia professione: un po’ formale e poco passionale. Ma posso assicurare chi legge che questa moglie in calore sa trasformarsi in una vera troia, una belva in calore, quando percepisce il profumo di uno stallone. Se occorre, un paio di Martini aiutano a sciogliere tutte le inibizioni. Con l’uomo giusto non ho limiti, non ho pudori. Lo prendo, ovviamente, in bocca e nel culo; ben venga se i cazzi sono addirittura due.

Credo che una donna non possa sapere che significa il top del piacere se non è stata penetrata contemporaneamente in fica e culo. Essere posta al centro delle attenzioni da due uomini fa sentire veramente regine! Ecco, questa è la situazione che preferisco: un cocktail in buona compagnia e finire l’appuntamento a letto, mescolando odori, umori, sapori. Riempire di nuovo i bicchieri, questa volta di caldo sperma, e raggiungere una nuova ebbrezza, per ricominciare a leccare, penetrare, amare.

Spero che questi miei desideri attraggano uomini che la pensano come me, che come me, hanno voglia di scoprire nuovi aspetti della loro sessualità. Sì a curiosi e disinibiti, no a titubanti e poco aperti alle novità.
Svolgo la mia attività principalmente a Matera. Anche se abito in una cittadina nelle vicinanze, mi interessa organizzare rapidamente incontri trasgressivi in Basilicata, magari non proprio a Matera, dove sono abbastanza conosciuta.

8 commenti su “Mi piacciono gli incontri trasgressivi”

  1. Ciao Letizia sono anche io della provincia della Basilicata anche io cerco una storia intrigante 😊😍😘contattami al 3714686508non vedo l’ora di conoscerti 😘o Whatsapp….

    O Telegram al contatto Attila
    Ti aspetto amore

    Rispondi

Deprecated: strpos(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-includes/comment-template.php on line 2612

Lascia un commento


Deprecated: json_decode(): Passing null to parameter #1 ($json) of type string is deprecated in /home/moglieinmostra/public_html/wp-content/plugins/itro-popup/functions/core-function.php on line 146